Visualizzazione Stampabile
-
Re: qual è
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
la razza canina che vi piace di più ?
Beegle, labrador, pastore tedesco, dobermann
-
Re: qual è
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
Mi piacciono tutti quelli lupoidi.
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
La mia cagnetta (pinscher + levriero)
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
Pastore cecoslovacco.
Ma adoro anche il bracco italiano dopo aver fatto la conoscenza con quello di mio suocero. Adorabile.
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Pastore cecoslovacco.
Ah bello, lo pseudo-lupo per spaventare le persone
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Ah bello, lo pseudo-lupo per spaventare le persone
Se quello fosse l'uso da fare di un cane, basterebbe il rottweiler o il dobermann. Mi piace solo perché esteticamente è quanto di più vicino al lupo.
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Se quello fosse l'uso da fare di un cane, basterebbe il rottweiler o il dobermann. Mi piace solo perché esteticamente è quanto di più vicino al lupo.
No era per dire che se non sapessi che esiste il pastore cecoslovacco mi direi "e che cazzo quello lì va a spasso con un lupo?"
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
-
Re: Rif: Re: Rif: qual è
Il bracco di Weimar mi piace