la razza canina che vi piace di più ?
DEFORME AUTENTICO
Quella che sbrana tutti i brutti del mondo
Originariamente Scritto da marocchesi la razza canina che vi piace di più ? Mastiff, alano e rottweiler (queste tre al top) poi pastore tedesco, dobermann. Fra i cani di taglia piccola adoro il Carlino e il pinscher nano.
*_*
Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Originariamente Scritto da marocchesi la razza canina che vi piace di più ? L avevo aperto io un thread uguale mi pare l anno scorso cmq, per simpatia questo Jack russel
slava kokaini
Originariamente Scritto da zwirner Quella che sbrana tutti i brutti del mondo i cani sono degli esseri intelligenti , difatti non fanno discriminazioni su base estetica ma solo razziale, odiano infatti i negri
Originariamente Scritto da Jaan Pehechan Ho *_* è tuo?
Originariamente Scritto da Segesto II L avevo aperto io un thread uguale mi pare l anno scorso cmq, per simpatia questo Jack russel E' troppo infantile nell'aspetto e nell'espressione
Originariamente Scritto da marocchesi è tuo? Ne ha uno molto simile mio fratello, io sinceramente di prendere un cane non ho mai avuto voglia, troppo impegnativo.
Originariamente Scritto da diegol22 E' troppo infantile nell'aspetto e nell'espressione E' come dire la stessa cosa per un bambino, infatti questo e' ancora un cucciolo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum