Re: Ormai sta diventando una moda
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma uccidono la protagonista alla fine, giusto?
E' una leggenda metropolitana.
Citazione:
Brian
E' una leggenda metropolitana.
Beh, anche perchè sarebbe un reato.
Citazione:
Fenris
8mm, Tesis
Questi li ho visti; penso che sì, ci sia del vero circa l'argomento che trattano e non mi stupirei se la realtà superasse la finzione. Ma preferisco non approfondire oltre.
Citazione:
diegol22
Beh, anche perchè sarebbe un reato.
Ma dici davvero?
Avrà da pagare il mutuo...
Citazione:
Malandrina
Ma tu guardi 'ste robe? :paura:
Se guardo snuff movie? Come ti viene in mente? I titoli che ho citato sono dei normalissimi thriller sull'argomento.
Citazione:
Fenris
Se guardo snuff movie? Come ti viene in mente? I titoli che ho citato sono dei normalissimi thriller sull'argomento.
Oops, la mia ignoranza in materia è profonda quanto la fossa delle Marianne.
Perdonami...
io comunque lo vedrei molto volentieri...
Citazione:
Milady
Questi li ho visti; penso che sì, ci sia del vero circa l'argomento che trattano e non mi stupirei se la realtà superasse la finzione. Ma preferisco non approfondire oltre.
Se pensi che si documenta il reato penale più grave in tutti i codici penali del mondo e che sia i fruitori che gli esecutori possono andare al gabbio per decine di anni, oltre al fatto che quando uno muore/scompare ci sono sempre indagini, oltre al fatto che chi si può eccitare con queste cose non ci sta con la testa (e presumibilmente non ha grandi capacità economiche) capisci che le probabilità che si filmi un omicidio per motivi simili è piuttosto remota.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Se pensi che si documenta il reato penale più grave in tutti i codici penali del mondo e che sia i fruitori che gli esecutori possono andare al gabbio per decine di anni, oltre al fatto che quando uno muore/scompare ci sono sempre indagini, oltre al fatto che chi si può eccitare con queste cose non ci sta con la testa (e presumibilmente non ha grandi capacità economiche) capisci che le probabilità che si filmi un omicidio per motivi simili è piuttosto remota.
non sono fatti con finalità commerciali, ma ad esempio le torture con omicidio , nel famigerato liceo di phnom penh requisito dai khmer rossi , sono stati tutti filmati