rispettiamo solo i pompieri

rispettiamo solo i pompieri

Beh, a noi
- ci arrestano
- ci sequestrano l'immobile
- ci condannano a pagare i costi degli interventi
- ci tolgono la patria potestà e danno i figli minori alle comunità.
- nel caso di anziani possono condannare i parenti prossimi per abbandono di incapace.
Con noi il recinto è di ferro (giustamente)
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

"Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" (J. Goebbels)
Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita.hefico:

Infatti Goebbels sparò alla moglie, poi rivolse la pistola verso di sé e si tolse la vita.hefico:

Perché? Invece, quando si parla in generale, si generalizza. Altrimenti cancelliamo il concetto di "generale" dalle nostre menti, così non potremmo più dire "ai Cinesi piace il riso", ma dovremmo dire a Mao Tse Ping piace il riso, a Io Non Riso non piace il riso... e così via, nominando tutti i due miliardi che abitano la Cina.
Spaghetti e pistole

Non mi sembra tanto lontana dalla verità...
Spaghetti: è vero, abbiamo il gusto nel mangiare molto più sviluppato rispetto agli altri popoli, e gli spaghetti sono un piatto tipico della nostra dieta mediterranea; non so se hai vissuto all'estero, ma in effetti come teniamo noi alla tavola non tiene nessuno, ma di gran lunga...
Mandolino: è vero, simboleggia la nostra musica melodica. L'Italia all'estero è famosa per la melodia, coerentemente al fatto che siamo un paese mediterraneo. Sappiamo fare solo musica melodica, classica e lirica, e la sappiamo fare bene.
Mafia: beh... chi può negarlo?
Spaghetti e pistole

Ultima modifica di Sappho; 20-06-12 alle 16:07

Spaghetti e pistole