e dove sarebbe l'esagerazione lo sai solo tu? Dovevi difendere luigi a prescindere. Altro che branco...
Visualizzazione Stampabile
ho letto un po' il thread dall'inizio e mi pare di concordare con questa versione
quella di luigi mi sembra una battuta neppure cattiva
praticamente ha detto "non solo non hai un compagno gay ma neppure una compagna etero"
se la cosa non si riallaccia ad altro che non so la reazione di rexal la trovo fuori luogo
c'è gente che si lascia e la prende bene, altri meno bene, altri malissimo.. alcuni festeggiano e ci scherzano
se uno sta male a tal punto magari può valutare una pausa
riversare ciecamente gli esiti del proprio malessere sugli altri incolpevoli non mi pare una bella mossa
anche perché di battute su persone che i battutari stessi ritengono in difficoltà ne ho lette tante
boh mi date una sensazione di piccolezza, asfittica
la moderazione poteva chiudere questo thread tante pagine fa, ma forse tutto è avvenuto molto rapidamente
[CUT] Sono moderatore ma sono principalmente un utente del forum, e sostanzialmente leggo ciò che mi va di leggere (che spesso coincide con tutti i thread, ma ovviamente non sempre).
Detto questo, ovviamente è colpa mia e non ho nessuna scusa per non aver chiuso la discussione [CUT], indipendentemente dal fatto che non mi siano arrivate segnalazioni.