Arrivera' il thread ormai e' una tempesta atomica :giagia:
slava kokaini
Originariamente Scritto da Rexal La seconda che hai detto. Dai, da stasera sono anche io nel club. almeno hai un gatto sul pancino, io neanche più quello
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 18-06-12 alle 23:11
Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Originariamente Scritto da diegol22 Ma se hai sempre detto di avere una donna!! Eh, da 5 ore no. Quindi?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Jaan Pehechan Ho almeno hai un gatto sul pancino, io neanche più quello Non ho la patria potestà sul gatto, purtroppo.
Originariamente Scritto da Rexal Eh, da 5 ore no. Quindi? Ma che davvero?! Mi dispiace! Vabè, magari è un litigio che può ricomporsi...
Comunque, pensate a qualcosa di diverso dai quarti di bue, che vi fa bene.
Originariamente Scritto da diegol22 Ma se hai sempre detto di avere una donna!! E te ci credevi?
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
Originariamente Scritto da Sgiar Anche secondo me è il caldo....i ghiaccioli sono l'unica soluzione Non farlo, fan venir le emorroidi...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma che davvero?! Mi dispiace! Vabè, magari è un litigio che può ricomporsi... Francamente, spero di no. E' il secondo in due settimane. Solo che stavolta voleva essere lei a lasciarmi, e non io...così è più figo.
Originariamente Scritto da Rexal Eh, da 5 ore no. Quindi? Noooo iango:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum