Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Io non sto dicendo che è brutta. Tutt'altro. Dico che col tempo è molto migliorata.. E lo puoi ben vedere se confronti la foto postata da me con quella postata da te.
http://www.spetteguless.it/wp-conten...nCreek-002.jpg
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
:D Non aspettavo altro!!
Dunque, Dawson si rende conto di amare più il cinema che Joey e così segue il suo sogno. Ma non si rende conto che realizzando il suo sogno altro non fa che far rivivere il suo amore per Joey.
Joey pensa di essere divisa tra l'amore per Dawson e l'amore per Peacy, ma dopo aver fatto l'amore con entrambi capisce in cuor suo che Peacy è un toro! :giagia: Solo che non sa come scegliere Paecy senza causare dolore a Dawson.
Peacy ama Joey anche quando pensava di non amarla. Tutte le sue avventure servivano per accumulare esperienza in vista della sua storia con Joey.
Meno male che a scegliere ci pensa Dawson abbandonando famiglia e amici per andare a Holliwood, e così Joey e Peacy sono liberi di fare sesso senza sentirsi in colpa.
Ecco appunto, uno è ricchione e l'altra zoccolissima. :giagia: Peacy invece è ganzo perché non si fa mettere sotto da nessuno nemmeno da Joey.
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Li dovevano truccare per sembrare più ragazzini, poi metti che avevano giusto vent'anni le prime serie e ottieni questo.
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Peacy non si fa mettere sotto da nessuno nemmeno da Joey.
E tu che ne sai? :D
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
E tu che ne sai? :D
:postridicolo:
-
Re: Che noia...
come fate a mandare un 3d OT al secondo post?
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
come fate a mandare un 3d OT al secondo post?
Perché c'è nina la capera. :D
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
come fate a mandare un 3d OT al secondo post?
Ricordo solo di aver risposto ad una domanda :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Perché c'è nina la capera. :D
Capera sta per Capa, Fantastica, Suprema, Brillante, Geniale, Splendida, Autoritaria ma misericordiosa..?? :D
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Capera sta per Capa, Fantastica, Suprema, Brillante, Geniale, Splendida, Autoritaria ma misericordiosa..?? :D
te piacess.. Personaggi popolari napoletani : a' Capera, Sotto il Vesuvio, arte, cultura, storia, musica,
-
Re: Che noia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Sarebbe una magnaccia al femminile??