Riferimento: Dormite nudi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D
e perchè? :gratgrat:
perché nel letto pulito in tuta nun me ce vo' vede'
bei tempi quelli da single in cui grufolavo felice nel mio lettone matrimoniale.....che non assomigliava alla cuccia del cane solo grazie ad una delle piu grandi invenzioni del secolo scorso: IL LENZUOLO CON GLI ANGOLARI!!!" :D
Riferimento: Dormite nudi ?
Sempre con gli slip, nudo non mi sembra igienico ed è anche scomodo.
Riferimento: Dormite nudi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
perché nel letto pulito in tuta nun me ce vo' vede'
bei tempi quelli da single in cui grufolavo felice nel mio lettone matrimoniale.....che non assomigliava alla cuccia del cane solo grazie ad una delle piu grandi invenzioni del secolo scorso: IL LENZUOLO CON GLI ANGOLARI!!!" :D
Ah, ma la mia tuta è solo da letto, è il mio pigiamino, solo che è una tuta :paura:
:D
Riferimento: Dormite nudi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ah, ma la mia tuta è solo da letto, è il mio pigiamino, solo che è una tuta :paura:
:D
Come sei tutto ordinatino e precisino Alessandro ..... :sofico:
Riferimento: Dormite nudi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:D
ti stai vendicando perchè ieri ti ho fatto vedere i bomboloni? :D
Esatto ..... :sofico: :sofico:
Riferimento: Dormite nudi ?
nuda felicemente e sempre.
Riferimento: Dormite nudi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
nuda felicemente e sempre.
Ehm .... dove hai detto che abiti ??? :D :D :D
Riferimento: Dormite nudi ?