Nel azzeggio generale della sera/notte auguro a tutti
una buona
domenica
e...
buonanotte
a ki dorme.....
iaociao: -
iaociao:
-


Nel azzeggio generale della sera/notte auguro a tutti
una buona
domenica
e...
buonanotte
a ki dorme.....
iaociao: -
iaociao:
-
Non è la libertà che manca. Mancano gli uomini liberi. --- Saluti


Ciao e dormi bene...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.