Cento Per Cento Animalisti - Sito Ufficiale - Unica Cultura: Azione Attivismo Liberazione Animale
Segnalo questo ottimo gruppo animalista.
Apolitico e slegato da associazioni profit.

Cento Per Cento Animalisti - Sito Ufficiale - Unica Cultura: Azione Attivismo Liberazione Animale
Segnalo questo ottimo gruppo animalista.
Apolitico e slegato da associazioni profit.

So già la lagna indymediana.
Centopercentoanimalisti: forza nuova,fasci,razzisti,collegatiaprogettovivisezione roma,attaccanoicompagni,bla bla bla bla
Io sono solito guardare i fatti e i fatti parlano chiaro: 100% animalisti è uno dei gruppi più attivi nella scena,senza
compromessi,che hanno smerdato diverse associazioni che sull'animalismo ci campano.
Guarda il loro forum e vedi tutte le azioni.
La storia che fosse legato a FN viene dal fatto che il fondatore è un ex di FN,ma 100% animalisti è apolitico,
molto più apolitico di chi si presenta come tale e poi è legato a triplo filo ai centri sociali.
Comunque sentiamo che hai da dire.
p.s=alla prima offesa,o tentativo di trollaggio lascio la discussione![]()

vorrei capire da dove deriva la "cosìddetta"
superiorità di alcuni nei confronti di altri per quel che riguarda il bene dei nostri fratelli pelosi !
Personalmente non ho mai fatto distinzioni politiche quando ci si batte
per i nostri fratelli indifesi,
Comunisti,Fascisti...etc.. etc..combattono tutti insieme quando c'è fare il loro bene !
esiste però una sacca di stronzi che continua a sentirsi superiore...
loro i puri...gli altri...merdacce !!
Beh razzisti di stà minchia...
continuate pure a sentirvi la razza superiore,
non fate che il male dei nostri fratelli pelosi,
gli aguzzini bastardi vanno a nozze con dei coglioni come voi !!

Perchè chi trolla?Non credi che io sia vegano?
Ho da dire che 100% animalisti non è antispecista, che flirta spesso con esponenti politici (es. la brambilla), che Mocavero era di forza nuova, che cita un anarchico antifascista come Barry Horne di cui non son degni nemmeno di nominarlo...

e allora....??
anche se non fa parte della vostra setta non va bene ??
solo i paraculi antispecisti possono battersi per i nostri fratelli pelosi ??
senti raimondino,dalla faccia da ebete che hai nell'avatar, non te la devi passare molto bene...:giagia:
non voglio quindi infierire troppo su di te...
tiro quindi la catena
e ti rimando nella tua casuccia insieme ai tuoi teneri amichetti !!iaociao:

Tu invece rispetti il mio modo di intendere l'animalismo o mi giudichi per le mie idee politiche? Tu rispetti l'antispecismo? Non non lo rispetti, però ti ritieni apolitico, educato e rispettoso delle idee altrui...
Io non ho detto che 100% animalisti non è sincera nel suo attivismo, dico che non è apolitica. Posso dirlo senza essere insultato?
Ultima modifica di Josef Scveik; 04-06-12 alle 10:51

stasera organizzo un combattimento di cani, invito gli attivisti a impedirmelo