Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
-
Il séparé è una cineseria originale del periodo eclettico/liberty, o una riproduzione più recente?
-
Non possiedo riproduzioni.
Il paravento è giapponese (1893).
-
Rif: Re: FINE DEL GIOCO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Se poi al cappellino aggiungi il tappeto rotondo che fa pendant ti adorneranno di fiori come Buddha in terra. garantito!
http://www.tappetipregiati.it/wp-con...no-gombade.jpg
-
Parbleu!
Hasselblad il tappeto che ha postato Betelgeuse è davvero qualcosa di "eccezzzzziunale veramente"!!!
Potrei grareggiare anch'io Betel?
Uno dei miei però ha un fascino particolare garantito dalla "azione nel volo".
-
Citazione:
Edmond Dantés
Parbleu!
Hasselblad il tappeto che ha postato Betelgeuse è davvero qualcosa di "eccezzzzziunale veramente"!!!
http://www.dodicesimouomo.net/12uomo...img_L9uxsM.jpg
:poppi:
-
Citazione:
Edmond Dantés
Parbleu!
Perbacco, Edmond, il gusto della Prima Stella ci induce a maneggiare con eleganza le falde dei nostri copricapi, in volute morbide e concetriche...meta l'inchino finale.
-
Citazione:
Hasselblad
Perbacco, Edmond, il gusto della Prima Stella ci induce a maneggiare con eleganza le falde dei nostri copricapi, in volute morbide e concetriche...meta l'inchino finale.
Perbacco Edmond, il gusto della Prima Stella ci induce a maneggiare con eleganza le falde dei nostri copricapi, in volute morbide e concentriche... meta l'inchino finale, con tanto di errata corrige come mai nessun utente aveva pensato con tanta audacia e sfrontatezza.
-
Quello postato da Betel dovrebbe essere un isfahan 60 raj trama, vello e forse ordito in seta.
Non riesco invece ad inquadrare il bellissimo tappeto a campo libero che si vede nella prima foto.