Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Caro , ma è bellissima..........:)
Errore di battitura
-
Citazione:
Undertaker
E pure carissima....:piango::chebravo:
Il prezzo di qualcosa che ci piace è sempre irrisorio.
-
Citazione:
Betelgeuse
Bellissima Betel la Belle Barbaramente Barbarescante e Burlona (ma non lo sa nessuno). :chefico:
-
Citazione:
Hasselblad
Bellissima Betel la Belle Barbaramente Barbarescante e Burlona (ma non lo sa nessuno). :chefico:
Sempre sorprendenti, suadenti, soavi, sensibili, scintillanti parole, Sir. sono singolarmente sorpresa! se sincere, sono semplicemente splendide. (lo sai tu, per me è sufficiente. ;))
-
Citazione:
Betelgeuse
Sempre sorprendenti, suadenti, soavi, sensibili, scintillanti parole, Sir. sono singolarmente sorpresa! se sincere, sono semplicemente splendide. (lo sai tu, per me è sufficiente. ;))
Perchè sei tu, mia diletta a riattizzare quel fuoco che sonnecchia fiducioso e non si spegne mai.
Il fuoco del volere e del voler avere, per giungere poi all'avere, che è madre di tutti i possessi.
Tu, Sirena di luce stellare, birbona e seducente, capace di ammaliare con una sola, incolpevole e innocente foto, inducendo alla nassa il crostaceo di turno, mai pago di ingollare a ufo, quantità eccessive di ingenuo scetticismo, che nella foga d'esser il paguro San Tommaso (eremita) s'illude che sia krill.:)
-
Citazione:
Hasselblad
Perchè sei tu, mia diletta a riattizzare quel fuoco che sonnecchia fiducioso e non si spegne mai.
Il fuoco del volere e del voler avere, per giungere poi all'avere, che è madre di tutti i possessi.
Tu, Sirena di luce stellare, birbona e seducente, capace di ammaliare con una sola, incolpevole e innocente foto, inducendo alla nassa il crostaceo di turno, mai pago di ingollare a ufo, quantità eccessive di ingenuo scetticismo, che nella foga d'esser il paguro San Tommaso (eremita) s'illude che sia krill.:)
"Tu sirena di luce stellare, birbona e seducente". o Scekspir de noantri! o Lorenzo de' Medici redivivo! poesia, poesia pura! imparate, truzzoncelli, come si seduce una donna. :lovelove:
-
Citazione:
Hasselblad
azzz...l'antichità di Attila quasi come una calamita...azz...una calamità in tempi lontani...
mi son svegliato di sobbalzo quasi un sentore...
se si parla di cose barbare, barbaresche allora sono un'ottimo consulente...
azz..mi avete chiamato e come per incanto eccomi qui, quo e qua burlescamente affermando...
e non importa l'ora e neppure il giorno...azz..propongo un brindisi; era da un po' che non ci sentivamo...
l'Attila c'è....:mmm:
-
Citazione:
Betelgeuse
"Tu sirena di luce stellare, birbona e seducente". o Scekspir de noantri! o Lorenzo de' Medici redivivo! poesia, poesia pura! imparate, truzzoncelli, come si seduce una donna. :lovelove:
Troppo buona, mia signora ma... devo ammettere che, come diceva quel tale che non fu mai impallato: sedurre una donna (e che donna!) è semplicissimo... basta essere Hasselblad. :chefico:
-
Citazione:
Betelgeuse
azzz...saran stati cent'anni che non tenevo il moccolo acceso agli innamorati...azz..la tenerezza perduta...quasi il Santo Gral ritrovato...:sese:
-
Citazione:
Hasselblad
Troppo buona, mia signora ma... devo ammettere che, come diceva quel tale che non fu mai impallato: sedurre una donna (e che donna!) è semplicissimo... basta essere Hasselblad. :chefico:
azz..mi scusi per l'intromissione...sempre modesto Lei...ma devo ammettere è una dote comune..:crepapelle: