Visualizzazione Stampabile
-
Re: COMUNICATO
Non è proibito sognare.:chebravo: Tutto questo perchè LANCILLOTTO ha fatto la scelta giusta in tutti i sensi, suvvia non possiamo nasconderci il fatto che LANCILLOTTO è sempre stato di DESTRA, poi qualcuno gli ha fatto credere cose non vere su Gecko, allora ha scelto il PdL, poi c'è da fare un altra considerazione prima eravamo tutti uniti, ora rispecchiamo la realtà politica vera, LANCILLOTTO, non ha cambiato casacca, è solo tornato a casa sua,lo trovo di pessimo gusto rinfacciarglielo, quando tutti sappiamo che è di destra, logicamente non ha condiviso certe scelte , perchè i suoi ideali sono diversi. Molte cose non ha apprezzato della politica del PdL, è inutile che le stia a spiegare., Bentornato LACILOTTO!!
-
Il guaio è che chi comanda non ha la stazza di Edmond Dantès, uomo di cultura , educato e diplomatico, con idee diverse da chi oggi rappresenta il vostro partito, che con i suoi modi ed i suoi comportamenti vi ha portato a sgonfiarvi ,L'ho etto tante volte e lo ripeto , è gente che non conosciamo, è difficile dar fiducia a gente che non si conosce e che ha idee e modi un pò particolari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
:D:D:D ma tu veramente 6 convinto che questo gioco si chiami "Richard Gecko contro tutti"? se in 4 mesi non 6 arrivato a capirla da solo quella cosa posso stare quindi anche 2 anni a spiegartela che tanto non ci arriveresti
veramente da come hai reaito a una battuta sembrerebbe il contrario
-
Beh sai....vedere uno che gongola per le difficoltà di 2 forumisti che al momento non possono replicare,mi fa un pò tristezza....poi oh...ognuno si diverte come può.
basta che poi non si indigni se gli si fa notare che la battuta non fa ridere
-
Citazione:
Eric Draven
Beh sai....vedere uno che gongola per le difficoltà di 2 forumisti che al momento non possono replicare,mi fa un pò tristezza....poi oh...ognuno si diverte come può.
e daje con sto gongolante,sei duro di comprendonio, vabbè ti do ragione come aglli sciacheli così almeno sei contento e potrai dire che nessuno vi vuole perchè siete piccoli e neri e vittime degli antisemiti che complottano alle vostre spalle
-
Vedo che ho colto nel segno......
-
-
Citazione:
Eric Draven
Vedo che ho colto nel segno......
si ti ghe ragiun
-
comunque non hai colto nulla...ora inizio a sfotterti come sfotto un Monsieur qualsiasi
-
Citazione:
Eric Draven
la difficoltà la FDL se la crea da sola sparandosi su un piede, qui la gente se ne va dal partito e nessuno fa un comunicato, nessuno riassume cio' che è successo per tentare di rialanciarlo, avete la sindrome di Kim il Sung, il leader è (forumisticamente) defunto e voi continuate ad aspettarlo eternamente, finchè anche l'ultimo iscritto se ne andrà, ora si spera che tra tre mesi torni, ma siete sicuri di potervi permettere il lusso di aspettarlo per tre mesi senza perdere altri pezzi?
E creare un direttivo provvisorio, congelare Dado in attesa che torni? Ma siamo davanti a un leader politico tanto importante e insostituibile da non poter osare di sostituirlo neanche provvisoraimante? ma quanto onore...oppure temete che si incazzi perchè non lo avete aspettato e che si vendichi...
Qui non è questione di rosicare ma se si decide di avere dei partiti e una vita politica praticamente quotidiana un'assenza di molti mesi del leader di un partito è impensabile
Non che io sia molto favorevole a questo tipo di struttura ma almeno che esista una parvenza di direttivo