L'ho provato ieri, non l'avevo mai mangiato prima. Nei film americani è tanto osannato, devo dire che mi ha un po' deluso. Mi aspettavo chissà che...
Si
No
Mai mangiato


L'ho provato ieri, non l'avevo mai mangiato prima. Nei film americani è tanto osannato, devo dire che mi ha un po' deluso. Mi aspettavo chissà che...
Ultima modifica di Zed; 21-06-12 alle 23:25
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.


Mi dà la nausea il solo sentirne l'odore...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


ne mangio ( d'inverno ) a cucchiaioni , però quello senza zucchero
DEFORME AUTENTICO


Mai provato


Quello naturale, senza zucchero o grassi aggiunti, ha il suo perchè![]()
Ultima modifica di Sgiar; 22-06-12 alle 09:30
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Mi piace, ma troppe calorie e grassi, quindi tiro avanti senza.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


È un cibo oltre che inutile anche dal sapore orribile.
Poi si lamentano che diventano ciccioni e con colesterolo alle stelle.


Ma che schifo, è mostruosamente grasso e calorico
Io il burro, non di arachidi, spesso non lo metto nemmeno dove sarebbe necessario. Ad esempio per mantecare il risotto non lo metto e mi avvalgo di una semplice spruzzata di parmigiano.
Ultima modifica di diegol22; 22-06-12 alle 15:35


Fa schifo, giusto gli americani se lo potevano inventare insieme ai mac-cosi.
Ricordate: tutto ciò che ingurgitano gli americani è fa schifo e vi renderà ciccioni cardiopatici :giagia: Ripetetelo come un mantra e vi salverete :giagia:
Una mia amica ha fatto il triennio liceale a Washington e m'ha raccontato che quando è tornata in Italia pesava 15 kg in più di quando è partita :sofico:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


da solo niente di che... con la marmellata di mirtilli é abordabile.