Scappate, scappate! E' tutta una trappola! Voi lavorate e ci pagate la pensione, ma a voi nessuno vi paga la pensione!!! :giagia:


Scappate, scappate! E' tutta una trappola! Voi lavorate e ci pagate la pensione, ma a voi nessuno vi paga la pensione!!! :giagia:


Naitmer però non paga la pensione a nessun crucco essendo un parassita :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


O scappate o prendete esempio da Naitmer !
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ma guardate che Naitmer non è un immigrato, la Germania è casa sua visto che per metà e tedesco e metà della famiglia vive li...ha il diritto di sfruttare uno stato che regala miliardi di euro al primo cazzone che viene da fanculandia e che sfrutta il benessere che i tedeschi hanno creato spaccandosi la schiena. I tedeschi devono lavorare e mezzo mondo islamico deve vivere di sussidi? Che follia, fa benissimo a fare lo stesso! Se lo facessero tutti i tedeschi collasserebbe il sistema e allora magari capirebbero quanto sono idioti a mantenere il primo che arriva...