Avendo cessato il rapporto di lavoro presso una cooperativa sociale fra le altre cose mi hanno dato i ristorni, cioè la mia parte di utili condivisi...di cui una parte è in azioni(loro). E mo che faccio?![]()

Avendo cessato il rapporto di lavoro presso una cooperativa sociale fra le altre cose mi hanno dato i ristorni, cioè la mia parte di utili condivisi...di cui una parte è in azioni(loro). E mo che faccio?![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Compra un campo e zappalo :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Magnati i soldi.

Il finanziere è il primo grado degli appartenenti al ruolo "appuntati e finanzieri" della Guardia di Finanza. Sei diventato analfabeta, parrebbe.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)