ù
A TUTTO VOLUME

ù
A TUTTO VOLUME

A me e' capitato di ricordarmi di una canzone che sentivo quando avevo 4-5 anni e non averla mai piu' sentita ingiro e non sapendo di chi era, e scoprirlo dopo 25-30 anni grazie a internet, e ascoltarla 8743 volte.
L ultimo pezzo l anno scorso, non mi e' capitato di sentirla dal 1980
ma la melodia me la ricordavo perfettamente
slava kokaini

Musicalmente ho una memoria a dir poco prodigiosamente coi controsupercazzi :giagia:
slava kokaini

Vi spiego come mai queste canzoni non mi e' mai piu' capitato di riascoltarle alla radio o TV:
quando ero piccino all eta' di 2 anni i miei genitori mi portarono in Germania dove sono rimasto fino al 1980, prima di compiere 5 anni, quindi sono sicuro queste canzoni che hanno avuto successo in germania (e non in italia) e che mi capitava di sentire alla radio e tv in quel periodo, sono sicuro che l ultima volta e' capitato per forza non dopo il 1980. Incredibile e' come abbia fatto a ricordarmele da quell eta' e dopo tutti questi anni.
Un altro esempio, questa l ho ri-scoperta nei primi anni 2000 dopo vent anni oh
slava kokaini

Io tipo 5 anni fa ho scoperto "Treat" (1970) dei Santana e l'ho ascoltata per un mese.
m
Ultima modifica di Max69; 24-06-12 alle 20:40
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle: