quello che ha un significato per voi, quello dove andreste a rifugiarvi, quello dove sentite che potreste ritemprarvi nello spirito, quello a cui è legato un ricordo particolare...

quello che ha un significato per voi, quello dove andreste a rifugiarvi, quello dove sentite che potreste ritemprarvi nello spirito, quello a cui è legato un ricordo particolare...

Il mare, meglio quando è mosso, purchè deserto o quasi.

É il luogo dei significati, dove quotidianamente amo indugiare o passeggiare, ma senza dovermi
rifugiare. Dove lo spirito trova sempre ciò di cui ha bisogno e dove ogni angolo, anche il più
remoto, racconta una storia.
É il mio giardino.

E' un bosco, una faggeta dove andavo da bambino e vado ancora oggi, quando posso, in estate
![]()
Ultima modifica di ConteMax; 24-06-12 alle 18:21

Sopra le alture di Genova, ci sono diversi forti e il mio preferito è il Diamante....è un luogo speciale perchè è legato a ricordi amorosi e poi quando ero più piccolo andavo ad urlare la mia incavolatura da lassù....ero pazzo![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

E' il paese dove sono nato
![]()
Ultima modifica di Rollingstones; 24-06-12 alle 19:01
A salvare l'Italia non saranno gli eredi di Gramsci, nè gli eredi di De Gasperi. Saranno gli eredi di coloro i quali fino alla fine tennero fede ai loro ideali. Come Alessandro Pavolini.
Rollingstones

La vigna di famiglia.
Ultima modifica di olivo; 24-06-12 alle 20:26

il parco di casa di mio babbo
DEFORME AUTENTICO

Fin da piccolo ho sempre sentito il fascino dei piccoli comuni della Campania interna, come quelli irpini o sanniti, per me che vivo nella conurbazione napoletana, mi sembravano (e mi sembrano ancora) un altro mondo, pur trovandosi nella stessa regione.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)