Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
di cosa?
Citazione:
Ibonz
Mi viene difficile immaginare degli ultras in una gara di danza :mmm:
:P
Mi riferivo alle gare di ginnastica ritmica^^
I premi di danza sono meno"competitivi"....
E comunque i giudici sono assai più str....di un arbitro...parolahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
è una nbella cosa non bestemmiare
Citazione:
Noir
è una nbella cosa non bestemmiare
Ah sì sono d'accordo....bestemmiano più i cattolici,,,,io non l'ho mai fatto!!! Lo trovo davvero irrispettoso!!!
Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Ma che dite?Ancora l'Inghilterra non ha segnato!Spero proprio che vinca ai rigori,in modo da fare sperare i tifosi dell'italia fino all'ultimo e vedere le loro speranze disintegrate nel giro di qualche secondo
Citazione:
Sgiar
Ah sì sono d'accordo....bestemmiano più i cattolici,,,,io non l'ho mai fatto!!! Lo trovo davvero irrispettoso!!!
Io non ho mai bestemmiato, da quando mi hanno imbruttito (società, governo, INPS etc etc) bestemmio come un toscano ubriaco...
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Citazione:
Imperituro
Ma che dite?Ancora l'Inghilterra non ha segnato!
Io sto andando ad orecchio, sento la folla a bar vicino a casa
Citazione:
Perdu
Io non ho mai bestemmiato, da quando mi hanno imbruttito (società, governo, INPS etc etc) bestemmio come un toscano ubriaco...
Ma no, dai...non ti omologare alle masse:P
comunque l'Italia ha avuto tante occasioni, non è stata fortunata
Non seguo le partite ma spero l'Italia esca così la smettono di enfatizzare 22 milionari che recano solo danno alla Nazione e vengono trattati da eroi
Citazione:
Controvento
Non seguo le partite ma spero l'Italia esca così la smettono di enfatizzare 22 milionari che recano solo danno alla Nazione e vengono trattati da eroi
vabbeh dai, ce ne son tanti di miliardari in giro per il mondo, almeno questi faticano negli allenamenti.... meglio di Antonella Clerici o Frizzi saranno...