Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ecco, non dovevi dirlo, questo....
Banderas porta sempre bene all' Italia, sia che si parli della Patria natìa sia che si parli della Nazionale di calcio :giagia:
Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Citazione:
Antonio Banderas
Succhiala bene perchè dopo con la cappella bella liscia, giovedì, ti levighiamo l' orifizio anale ...... :giagia:
:D :D :D
Non si infierisce su qualcuno che ammette di essere temporaneamente sconfitto,il karma farà si che per colpa tua l'italia verrà sconfitta :giagia:
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Ero un po' a disagio.
La nazionale finisce spessissimo ai rigori. E sempre in affanno, a quanto ricordo (n. b. : nel '90 alle 22.00 già dormivo :D ).
'Sto giro no, erano gli altri a volerla rubare, ma iInsomma, avesse vinto l'Inghilterra, mica mi sarei appellato al destino cinico e baro, proprio per un discorso di memoria storica.
Citazione:
Sgiar
Charlie maestro di vita
Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Citazione:
Segesto II
Sulla carta falsa, normale dovevamo vincere tipo 3 a 0 entro i 90 minuti, e' stato un successo di partita per l inghilterra
"England cannot complain that the better team did not emerge as winners - but even in the face of a constant wave of Italian attacks Hodgson's men still showed enough heart and durability to make their Euro 2012 exit with pride."
BBC news
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Boh ragazzi io ci ho provato a tifare Inghilterra ma oggettivamente era impossibile dopo 15min del suo gioco ci ho rinunciato. Speriamo che alle semifinali passino i tedeschi non per una questione di antipatia verso l'italia, ma il per fatto che se arriva in finale contro la spagna non c'è partita. Poi se vincono pure gli europei questi spagnoli chi se li regge più.
Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: E stanotte...
Citazione:
morfeo
Boh ragazzi io ci ho provato a tifare Inghilterra ma oggettivamente era impossibile dopo 15min del suo gioco ci ho rinunciato. Speriamo che alle semifinali passino i tedeschi non per una questione di antipatia verso l'italia, ma il per fatto che se arriva in finale contro la spagna non c'è partita. Poi se vincono pure gli europei questi spagnoli chi se li regge più.
Se e' per quello contro la spagna la germania perde di sicuro, noi almeno abbiamo resistito.
Citazione:
Theremin
Charlie maestro di vita
Ma che stanchezza...5000 donneO_O!!!!!
Però Hot Shots è molto divertente!!!! Mi fa ridere quando imitano Basic Instict e Ramada invece di tirare fuori il punteruolo del ghiaccio, mette l'olio sulle viti del letto per non farlo cigolare più:P