User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Thumbs up FORMIGONI: "Ribadisco, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia.

    GIORNALI NON SONO BOCCA DELLA VERITÀ
    IO SONO IMMUNE DA QUALUNQUE REATO



    «Ribadisco: non ho ricevuto alcun avviso di garanzia. Vedo che alcuni giornali e tv insistono nel sostenere senza prove che sarei indagato, talvolta citando loro anonimi informatori»: è quanto osserva il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, a proposito di come i giornali e le tv hanno riportate le notizie a lui legate riguardo a un avviso di garanzia mai arrivato.

    I GIORNALI ESCANO DALL’ANONIMATO

    «Escano dunque dall'anonimato questi giornali - ha esortato il presidente lombardo - citino le loro fonti, se ne hanno, prendano atto che non sono la bocca della verità e non possono essere creduti solo perché lo dicono loro».

    VOGLIONO PORRE FINE ALL’ESPERIENZA LOMBARDA

    «Alcuni giornalisti - ha proseguito il governatore lombardo - utilizzano artatamente stralci di interrogatori di indagati, che dovrebbero essere segretati, per aiutare chi ha, come scopo, quello di tentare di porre fine all'esperienza delle giunte Formigoni in Lombardia».

    I GIORNALISTI FACCIANO I GIORNALISTI

    «Talvolta, qualche giornalista ha assunto il ruolo di messo notificatore a mezzo stampa di una fantomatica iscrizione di Formigoni a registro di reato (Ferrarella e Guastella sul Corriere della sera, per fare un esempio, prima scrivevano una cosa e poi ammorbidiscono i toni utilizzando formule stilistiche come “secondo quanto è possibile dedurre dalle contestazioni formali prospettate a quattro arrestati nell'ultima settimana di interrogatori...”; ma la notizia l'hanno avuta o l'hanno inventata?» chiede Formigoni).

    CONTINUIAMO IL LAVORO PER I CITTADINI

    «Attendo quindi, ma davvero serenamente, che la Procura di Milano proceda nelle indagini che so, in coscienza, mi vedranno immune da qualunque reato. Nel frattempo - ha concluso Formigoni - continuerò con sempre maggiore impegno nel mio lavoro a favore dei cittadini lombardi».
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Thumbs down Re: FORMIGONI: "Ribadisco, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia.

    NON HO RICEVUTO UN AVVISO DI GARANZIA
    IL CORRIERE DELLA SERA HA MENTITO



    FALSO LO SCOOP DEL CORSERA
    Milano - Parla di «fango» e di una «vera operazione militare» Roberto Formigoni. Lo fa il giorno dopo la falsa notizia pubblicata ieri dal Corriere della sera sulle indagini:

    il governatore non ha ricevuto alcun avviso di garanzia.

    Al Giornale il presidente della Lombardia dice: «Da mesi mi vengono lanciate accuse e calunnie, false e infondate. Si tratta di una vera operazione militare condotta contro Formigoni e il centrodestra, per abbattere il governo più importante retto dal centrodestra, dopo che sono riusciti ad abbattere il governo Berlusconi».

    UNA TOGA PARLA COI GIORNALI
    E fiumi di fango, anche oggi, sui quotidiani. Repubblica arriva ad aprire il quotidiano con la notizia falsa dell’indagine su Formigoni, dedicandogli 5 pagine, le prime 5 dopo l’apertura di giornale. «C’è un magistrato di Milano che sta indagando su di me e non lo dice a me ma al Corriere della sera?», domanda Formigoni al Giornale. «Mi dica il nome del magistrato e io lo querelo. Se c’è mi difenderò contro di lui».

    ATTACCHI ANCHE A NAPOLITANO
    Attacchi, dunque, su attacchi. «Attacchi vergognosi che vengono condotti fondandosi sul nulla», prosegue il governatore lombardo. Attacchi – nota – «che non risparmiano neppure il presidente della Repubblica».

    RISPOSTE CHIARE E PUNTUALI
    Al Giornale Formigoni fa una serie di precisazioni:

    1) «Sono stato ospite per alcuni weekend su una barca di Antonio Simone: a bordo c’erano o Simone o Daccò, altro che una barca a disposizione di Formigoni»;
    2) «Sono stato in vacanza due volte nei Caraibi in gruppi vasti di 15 o 20 persone, pagandomi sempre la mia quota»; 3) «Repubblica e il Fatto pubblicano verbali secretati. Metto in dubbio che Daccò abbia fatto queste dichiarazioni, perché non corrispondono a verità»;
    4) «Non ho tratto vantaggio dall’amicizia con Daccò né lui dall’amicizia con me»; 5) «La sanità lombarda è la migliore d’Italia, l’unica in pareggio e senza debiti. Qualcuno vuol far credere che siamo corrotti mentre, invece, non sarebbero corrotte le regioni che hanno debiti per miliardi di euro e li fanno pagare ai cittadini?».

    Aggiornato il 25/06/2012 alle ore 14:19
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORMIGONI: "Ribadisco, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia.

    Formigaaaaa
    Ultima modifica di Proteus; 26-06-12 alle 09:19

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

    Thumbs down Re: FORMIGONI: "Ribadisco, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    ...

    ...e tutto il resto è...NOIAAAAA!!!





    iango:iango:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  5. #5
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,587
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: FORMIGONI: "Ribadisco, non ho ricevuto alcun avviso di garanzia.

    Se non è delirio di onnipotenza questo. Insomma, più o meno come berlusconi. Se ha funzionato per quest'ultimo, perchè non dovrebbe funzionare per lui? Ah, dimenticavo. Per arrestare formigoni non serve l'autorizzazione delle camere..... hefico: :gluglu:

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 14:14
  2. Avviso Di Garanzia a Bassolino
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 19:54
  3. Formigoni: parte l'avviso di garanzia per corruzione!
    Di Unità nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 06:30
  4. Avviso di garanzia al sen. di FI Pittelli
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 00:25
  5. Avviso di Garanzia a Mastella!!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito