Visualizzazione Stampabile
-
Re: invito
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
quindi stai col tuo moroso da quanti anni ? non l'hai mai tradito?
Da 6 anni e ci mancherebbe che lo tradissi....è il mio ragazzo del mondo e non si meriterebbe una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<
-
Citazione:
Sgiar
Da 6 anni e ci mancherebbe che lo tradissi....è il mio ragazzo del mondo e non si meriterebbe una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<
e non hai mai provato con una femmina??? ...magari scopri che ti garba più la topa della fava...
-
Citazione:
marocchesi
e non hai mai provato con una femmina??? ...magari scopri che ti garba più la topa della fava...
Ma la pianti marocché?
-
Citazione:
Eraclio
Ma la pianti marocché?
ragassi il progresso , bisogna progredire , io ad esempio conosco una femmina che si spacciava come lesbicaccia , ma in realtà da adolescente s'era innamorata della amica , poi un giorno molti anni più tardi, dopo anni di leccaggi di tope, ha provato un uomo e s'è scoperta etero
-
Citazione:
marocchesi
ragassi il progresso , bisogna progredire , io ad esempio conosco una femmina che si spacciava come lesbicaccia , ma in realtà da adolescente s'era innamorata della amica , poi un giorno molti anni più tardi, dopo anni di leccaggi di tope, ha provato un uomo e s'è scoperta etero
Lascia stare Sgiar, dai.
-
Citazione:
Eraclio
Lascia stare Sgiar, dai.
se gli dà fastidio ,certo che smetto, perchè , vi assicuro, non c'era alcuna cattiveria , anzi qualora Sgiar si sia sentito offeso, gli porgo le mie scuse
-
Citazione:
marocchesi
Potrei chiederti la stessa cosa iohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif....
-
Citazione:
marocchesi
Opporca,non abiterai mica a San Pechino?Ci mancava uno di Brozzi e dintorni....