Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: io non detesto angela

  1. #1
    my uncle's nephew
    Data Registrazione
    27 Feb 2012
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito io non detesto angela

    da mesi il tormentone dei media è un coro di disapprovazione verso la cancelliera, rea di non tenere a cuore le sorti dell'europa e degli stati europei;
    dimenticano, però, i media, che la merkel è il capo di governo di uno stato che, per quel che lo riguarda, grazie alla propria condotta certamente più "virtuosa" di altri stati, è ancora uno STATO SOVRANO, a differenza di quegli stati che sono stati "costretti" al "commissariamento" da parte di coloro che li stanno stritolando nel loro giogo speculativo per spremerli fino all'ultima goccia in vista del colpo di grazia.
    angelona, pertanto, altro non fa che svolgere al meglio il compito per cui è stata eletta dal popolo sovrano: TUTELARE GLI INTERESSI DI CHI RAPPRESENTA: I TEDESCHI!
    appare patetico, oltre che fuori luogo, invocare benevolenza in colei che, comportandosi diversamente da come si comporta, tradirebbe i propri rappresentati;
    la colpa di quello che stiamo vivendo viene da lontano, esattamente dallo sciagurato maastricht e via di lì, e se la dividono con percentuali diverse di responsabilità coloro che da allora in poi nulla hanno fatto per porre rimedio ad una situazione che sin dalla nascita appariva viziata ed insostenibile!
    se io facessi una società con gli agnelli, dopo un po' verrei inevitabilmente stritolata dalla impossibilità di "tenere il passo" con le richieste e le prospettive di chi è mille volte più grande di me; elementare, direbbe sir sherlock, ma non per chi ci ha costretto in una "società" insostenibile.
    ed ora si questua al maggior azionista della società la speranza di poter tenere le proprie quote grazie alla magnanimità di un popolo (quello tedesco) che, come ovvio, non può pagare i debiti altrui in virtù di una inesistente "solidarietà" europea;
    orbene, se i nostri commissari hanno in mano un atout da giocare per convincere la merkel a venire incontro alle esigenze debitorie degli altri paesi lo facessero, ma se tali atout sono solo nell'immaginario di chi minaccia sfracelli anche per il popolo germanico, allora nulla, nisba, tutti zitti e muti e fuori gli sghei, altrimenti fuori dall'euro e dall'europa, se angelona lo riterrà conveniente per il suo popolo...
    avercela una merkel anche noi!!!
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2012
    Località
    terra piatta
    Messaggi
    259
     Likes dati
    65
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Tutto giusto e sacrosanto , ma c'è un però.

    IL GRANDE BLUFF: Critica della Ragion Pura (Germanica)...

    la crisi Europea puo’ finire solo in 2 modi:
    1) Stati Uniti d’europa (con debito tutto Europeo, e la Germania garante di ultima istanza di tutto)
    2) Disgregazione dell’Euro e dell’Eurozona.....
    I tedeschi, deliberatamente, decidono di non decidere da 3 anni, perche’:
    - La soluzione 1) significa fare la fine di Lombardia e Veneto in Italia (mantenere in eterno gli altri), e la cosa non e’ gradita al popolo Tedesco
    - La soluzione 2) e’ una mazzata epocale, perche’ i periferici svalutano (e cio’ azzopperebbe l’industria tedesca), alcuni farebbero default (e la Germania incamererebbe un debito enorme attraverso le banche)
    In ambedue i casi, per loro e’ una legnata; per cui traccheggiano, e nel traccheggiare il resto d’Europa va in malora.


    Una decisione definitiva va adottata al più presto, questo rinviare non serve a niente.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    io non detesto angela
    Il diario personale non s'usa più?
    Ci devi affliggere anche noi coi tuoi pensierini alla Kobra?

  4. #4
    my uncle's nephew
    Data Registrazione
    27 Feb 2012
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Citazione Originariamente Scritto da Bagolone Visualizza Messaggio
    Tutto giusto e sacrosanto , ma c'è un però.

    IL GRANDE BLUFF: Critica della Ragion Pura (Germanica)...

    la crisi Europea puo’ finire solo in 2 modi:
    1) Stati Uniti d’europa (con debito tutto Europeo, e la Germania garante di ultima istanza di tutto)
    2) Disgregazione dell’Euro e dell’Eurozona.....
    I tedeschi, deliberatamente, decidono di non decidere da 3 anni, perche’:
    - La soluzione 1) significa fare la fine di Lombardia e Veneto in Italia (mantenere in eterno gli altri), e la cosa non e’ gradita al popolo Tedesco
    - La soluzione 2) e’ una mazzata epocale, perche’ i periferici svalutano (e cio’ azzopperebbe l’industria tedesca), alcuni farebbero default (e la Germania incamererebbe un debito enorme attraverso le banche)
    In ambedue i casi, per loro e’ una legnata; per cui traccheggiano, e nel traccheggiare il resto d’Europa va in malora.


    Una decisione definitiva va adottata al più presto, questo rinviare non serve a niente.

    stai dicendo che noi avremmo quegli atout da giocare per convincere angela a cedere;
    ma angela non cede, nonostante le drammatiche conseguenze che prospetti;
    delle due l'una:
    o le conseguenze non sarebbero così drammatiche per la germania, ed allora la merkel sta facendo bene il proprio mestiere;
    o la merkel è una giocatrice d'azzardo che sta giocando col futuro del suo popolo;

    tu per quale ipotesi propendi?
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Neppure io la detesto, infatti giovedì sera per non mischiarmi alla marmaglia italiota, tiferò Germania
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    my uncle's nephew
    Data Registrazione
    27 Feb 2012
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Il diario personale non s'usa più?
    Ci devi affliggere anche noi coi tuoi pensierini alla Kobra?
    detto da chi in ottomila messaggi ci ha deliziato esclusivamente col renderci noti i suoi pensierini scolastici per casa è una goduria
    Ultima modifica di mariamills; 26-06-12 alle 21:10
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Neppure io la detesto, infatti giovedì sera per non mischiarmi alla marmaglia italiota, tiferò Germania
    mi piacciono tanto i tuoi pettorali, posso toccarli?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2012
    Località
    terra piatta
    Messaggi
    259
     Likes dati
    65
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    stai dicendo che noi avremmo quegli atout da giocare per convincere angela a cedere;
    ma angela non cede, nonostante le drammatiche conseguenze che prospetti;
    delle due l'una:
    o le conseguenze non sarebbero così drammatiche per la germania, ed allora la merkel sta facendo bene il proprio mestiere;
    o la merkel è una giocatrice d'azzardo che sta giocando col futuro del suo popolo;

    tu per quale ipotesi propendi?
    Non saprei, davvero, è una situazione a dir poco complicata.

    Ormai sembra circondata da autistici : Hollande abbassa l'età pensionabile, monti non taglia, e la grecia continua ad assumere statali.

    Da un lato penso faccia bene a proseguire con questo atteggiamento, da un altro mi chiedo dove la porti e che senso abbia continuare con questa europa...

  9. #9
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    La Merkel dice semplicemente delle cose di buon senso: sì all'Europa ma non é giusto che gli Stati virtuosi si carichino sulle spalle i debiti degli Stati-capre.

    In pratica quegli italiani che hanno disastrato l'italia (creando le condizioni per la nascita della lega nord), costringendo il nord italia a impoverirsi per mantenere gli sprechi e la disorganizzazione del sud italia, ora vorrebbero fare la stessa cosa in Europa: vogliono che la germania e la francia diventino i bancomat di tutta l'Europa, affinché Stati-merde come la grecia e l'italia continuino a sprecare fiumi di soldi per i privilegi dei politici, le ruberie dei politici, per mantenere nella pubblica amministrazione le zone non-produttive, le varie caste di parassiti, eccetera.

    Questa non è solidarietà è follia suicida: così falliamo tutti.
    Ogni zona europea deve mantenersi almeno al 90% con le proprie tasse. Questo costringerà le zone-merde a organizzarsi meglio oppure vivranno nelle tende e nelle tribù come in africa. In ogni caso non è tollerabile che le zone produttive e ben organizzate si impoveriscano mandando fiumi di ricchezze per le zone improduttive, perché questo non aiuta lo sviluppo delle zone povere, serve solamente a far inserire tutti nella pubblica amministrazione o a creare eserciti di finti-ciechi, finti-disabili, mantenuti con l'assegno di Stato, ai soliti sprechi odiosi.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 26-06-12 alle 22:03
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  10. #10
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: io non detesto angela

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    La Merkel dice semplicemente delle cose di buon senso: sì all'Europa ma non é giusto che gli Stati virtuosi si carichino sulle spalle i debiti degli Stati-capre.

    In pratica quegli italiani che hanno disastrato l'italia (creando le condizioni per la nascita della lega nord), costringendo il nord italia a impoverirsi per mantenere gli sprechi e la disorganizzazione del sud italia, ora vorrebbero fare la stessa cosa in Europa: vogliono che la germania e la francia diventino i bancomat di tutta l'Europa, affinché Stati-merde come la grecia e l'italia continuino a sprecare fiumi di soldi per i privilegi dei politici, le ruberie dei politici, per mantenere nella pubblica amministrazione le zone non-produttive, le varie caste di parassiti, eccetera.

    Questa non è solidarietà è follia suicida: così falliamo tutti.
    Ogni zona europea deve mantenersi almeno al 90% con le proprie tasse. Questo costringerà le zone-merde a organizzarsi meglio oppure vivranno nelle tende e nelle tribù come in africa. In ogni caso non è tollerabile che le zone produttive e ben organizzate si impoveriscano mandando fiumi di ricchezze per le zone improduttive, perché questo non aiuta lo sviluppo delle zone povere, serve solamente a far inserire tutti nella pubblica amministrazione o a creare eserciti di finti-ciechi, finti-disabili, mantenuti con l'assegno di Stato, ai soliti sprechi odiosi
    repapelle:repapelle:repapelle:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io detesto più i leghisti che i berluschini
    Di nuovorizzonte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 01:46
  2. Una cosa detesto!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 20:28
  3. Detesto..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-02-12, 15:40
  4. Angela Merkel ha vinto, viva Angela Merkel
    Di Carmine nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-09, 01:52
  5. detesto la LEGGE BIAGI
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 17:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito