Sono l'unico che vede, nel periodo estivo, bambini in mutande e a torso nudo aggirarsi per le strade causa eccessivo caldo?
A volte sembra di stare in un campo rom. :gratgrat:


Sono l'unico che vede, nel periodo estivo, bambini in mutande e a torso nudo aggirarsi per le strade causa eccessivo caldo?
A volte sembra di stare in un campo rom. :gratgrat:








I bambini seminudi in città si possono anche tollerare, sono i grandi seminudi che fanno piuttosto schifetto. :giagia:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Non è del tutto corretto. Anche se la temperatura è di 33 gradi (vista ora qui), ammetto l'utilizzo di bambini seminudi solo in spiaggia, non certo per strada. Almeno mettigli una maglietta e un pantaloncino, porco di un cane.
Non siamo in africa.






ieri qui da me ho visto il primo...sandalata con calzino bianco.
e poi ci domandiamo perchè il mondo va a rotoli..
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


testadiprazzo it's coming.