Come vedet el' Europa tra 100 anni?
Unita
Come ora
La Germania dominerà l' Europa
La Francia dominerà l' Europa
La Russia dominerà l' Europa

Come vedet el' Europa tra 100 anni?

io penso che la Germania dominerà l' Europa,visto che si riprende sempre e comunque

divisa in 3 macro-regioni economiche
sud europa con i Paesi arabi
centro ed est europa +francia, finlandia e svezia con i cino/russi
"alleanza" paesi non schierati: svizzera, benelux, danimarca e norvegia
la gran bretagna e l'irlanda sono state evacuate (diresione usa/sudafrica/sudamerica) e vendute ai giapponesihefico:
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Coperta di selve.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Cominciamo a dire senza guerre per 100 anni, per svariate regioni.
Non perchè siamo diventati buoni. ma perché la tecnologia impedisce le guerre tra nazioni. al limite ci saranno guerre etniche, interne a ciascuno stato.
Un altro motivo di mancanza di guerre è l'anzianità della sua popolazione e infine la protezione USA.
Gli immigrati si assimileranno tutti, saranno tutti del paese ospitante, bestemmieranno nella lingua del paese ospitante, e non conosceranno una parola della lingua originale.
Quindi ad esempio la comunità turca di germania scomparirà nel nulla, o tornera in Turchia ormai non più povera o si germanizzarà mantenendo qualche cognome esotico.
Quindi un ragazzo tedesco che si chiama Hans Dieter Wolfgang Belozoglu non saprà una cippa del suo cognome turco, magari lo confonderà con un dialetto tedesco, mahhh mio nonno era della Svevia, Belozoglu è un cognome svevo.
Scompariranno definitivamente le parlate regionali, il ligure è già scomparso, quindi a Napoli si parlerà solo italiano, standard e televisivo, i figli misti di immigrati e italiani non conosceranno una parola della lingua dei genitori.
La tecnologia o farà balzi incredibili o rimane ferma, non è progressiva, quindi o ci saranno le auto a scoppio più o meno simili alle nostre, con qualche plastica in più (non come Maicol Gecson) o si inventerà motori a fusione nucleare.
I lavori saranno sempre di merda, perchè una società post tecnologica non crea lavori ad alto contenuto professionale.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Domanda molto difficile. Già non si è sicuri di come sarà tra cento giorni...

Non sarà più Europa in quanto gli europei saranno estinti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

antropologicamente parlando si, oramai gli indoeuropei scarseggiano un poco![]()