Basta!
sempre calcio, solo calcio, tutto calcio!
Al massimo motori, macchine e cose simili!
Care , anche io corro in macchina ma non mi danno il premio, al massimo la multa touttA!.
io non chiedo corsi di danza o di taglio e cucito, ma basta con qeuto pallone!
E io tifo con toutta l'anima, con touttA la mia cuoressa affranta e disoccupata, che i pagliacci azzurri vengano umiliati al primo round e tornino a casa, insultati da quei tifosi alla cui faccia rideranno perche' tanto i soldi quelli li prendono sempre touttA.
VIVA LA SCONFITTA DELL'ITALIA AL MONDIALE DI CALCESSA TOUTTA!




Rispondi Citando

