Mi ricordano sempre di più una brutta copia dei Testimoni di Geova. Spero solo che non comincino anche loro a venirmi a suonare al citofono la domenica mattina
![]()

Mi ricordano sempre di più una brutta copia dei Testimoni di Geova. Spero solo che non comincino anche loro a venirmi a suonare al citofono la domenica mattina
![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

non ci credo
spero sia un fotomontaggio
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Di certo se deve passare il tempo come ho fatto io stasera a rispondere a 200 piddini terrorizzati di perdere le loro cariatidi, non incontra nessun cittadino e non risolve nulla.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

in rete c'è già tutto ma forse sarebbe opportuno un veloce ripasso
GIOVANNI FAVIA LA VERGOGNA DEL MOVIMENTO 5 STELLE
Emilia, casta a 5 Stelle - l’Espresso
Giovanni Flavia Spazzare Via Tutti - YouTube
Ultima modifica di brunik; 27-06-12 alle 01:24

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

guarda che l'ha detto favia che in rete si trova già tutto, mo' vai pure a sindacare su cosa trova un bravo cittadino come brunik frugando in rete, come ci ha detto di fare il buon cittadino favia.
Insomma, la tua idea è che in rete si trova già tutto, ma solo quello che porta acqua al tuo mulino, perchè il resto pur essendo sulla rete è sbagliato.
Neppure berlusconi ha mai sperato di avere così tanto potere sulle menti.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ahem...ma parliamo di questo?
Favia e la commissione Statuto "E' inutile", ma poi la presiede - Bologna - Repubblica.it
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".