Discutiamone.
Tiferete moderatamente Italia e moderatamente Germania perché non volete fare brutta figura coi vostri vicini?


Discutiamone.
Tiferete moderatamente Italia e moderatamente Germania perché non volete fare brutta figura coi vostri vicini?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


io tifo per chi vince
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


spassionatamente Italia, ma è sentimento anti-tettesco!


Essere del nord è una colpa.


i miei vicini sono francesi e portoghesi quindi me ne sto zitto zitto e tifo moderatamente Italia, anche se gli scandali di calciopoli e l'arroganza di Buffon che scommette 1 milione e mezzo di euro sulle partite le trovo una cosa oscena. Bisogna spezzare l'arroganza e l'onnipotenza dei calciatori e l'ambiente malsano che gira attorno al calcio
stasera tifero' per i portoghesi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-06-12 alle 17:32






non abbiamo il ritmo nel sangue
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


è tremendamente triste più che altro.

