Son tornato single da poco più di mese e speravo che questa volta ci avessero rinunciato, ma mi sbagliavo stavano solo scegliendo nel catalogo. Ho appena abilmente tirato il pacco ad un invito a cena a casa di amici, presenti: 2 coppie di fidanzati, io, ed una fantomatica amica single mai sentita. Alla mia domanda: "scusa ma questa chi sarebbe?", amica fidanzata1: "è una mia amica, è proprio caruccia secondo me avete un sacco di cose in comune", mia faccia dall'altra parte del telefono:"No, scusa amica fidanzata1, son proprio indietro con lo studio non ce la faccio sarà per la prossima volta".
Almeno almeno hanno avuto la decenza di organizzare una cosa sei e non un ancora più triste a quattro.
Ma mi son sempre chiesto, perchè le copie fidanzate hanno la fissa di accoppiare forzatamente i proprio amici tra di loro? insomma vivete il vostro idillio amoroso da soli senza cercare di espanderlo.




"No, scusa amica fidanzata1, son proprio indietro con lo studio non ce la faccio sarà per la prossima volta".
Rispondi Citando

