non è facile essere settentrionale ai giorni nostro
si è continuamente bersagliato dai soliti luoghi comuni sull'accento sul colore della pelle, sul cibo e sul clima, basta essere colpiti nel portafoglio
basta essere vittime di truffe
basta essere vittime di rapine
basta essere vittime di scherzi telefonici
basta essere vittime di minacce da parte di persone con l'alito pesante...PESANTE
basta essere vittime delle scottature del sole sulla nostra pelle-pallida
è ora di dire basta al razzismo
l'anti settentrionalismo è una malattia da sconfiggere senza se e senza ma




Rispondi Citando
