Vedi i titoli del Giornale e di Libero di oggi...(che non mancano di distinguersi per il loro "stile", "Ciao Ciao culona" e "VaffanMerkel" con tanto di foto di "SuperMario" in copertina).
Ma non erano quelli dello "ius sanguinis"?
Non erano quelli del "non ci sono negri italiani"?
Buffoni...




Rispondi Citando
repapelle:
