Riferimento: Sei tatuato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ho visto! e infatti sono stupita. ma qui abbiamo risposto in 10, non so se sia un campione valido.
io vedo continuamente gente tatuata, di ogni genere e età. e anche con i piercing.
una mia collega ne ha uno in mezzo alla lingua e uno nella gengiva tra gli incisivi centrali superiori, un anellino.. gli altri eventuali non li ho visti, ma se tanto mi dà tanto, sospetto che ne abbia anche altrove.
Beh io non se te, ma a me le persone che hanno tatuaggi o piercing non m' ispirano molta igiene ... (non voglio fare l' Oli sia ben chiaro eh ?? :sofico:)
Riferimento: Sei tatuato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ho visto! e infatti sono stupita. ma qui abbiamo risposto in 10, non so se sia un campione valido.
io vedo continuamente gente tatuata, di ogni genere e età. e anche con i piercing.
una mia collega ne ha uno in mezzo alla lingua e uno nella gengiva tra gli incisivi centrali superiori, un anellino.. gli altri eventuali non li ho visti, ma se tanto mi dà tanto, sospetto che ne abbia anche altrove.
Vero, anch'io ne vedo tanti :giagia: :gratgrat:
Riferimento: Sei tatuato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh io non se te, ma a me le persone che hanno tatuaggi o piercing non m' ispirano molta igiene ... (non voglio fare l' Oli sia ben chiaro eh ?? :sofico:)
non ci ho mai pensato in questo senso, anche perché molte donne hanno magari solo la farfallina sulla caviglia, o sopra la natica, o sulla spalla.
forse vorrebbero essere richiami erotici.
a me comunque il tatuaggio tutto intorno al braccio sopra il bicipite esteticamente non dispiace, sia sull'uomo che sulla donna.
anche quello in fondo alla schiena per le donne, se il motivo è bello, è una decorazione carina.
Riferimento: Sei tatuato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
non ci ho mai pensato in questo senso, anche perché molte donne hanno magari solo la farfallina sulla caviglia, o sopra la natica, o sulla spalla.
forse vorrebbero essere richiami erotici.
a me comunque il tatuaggio tutto intorno al braccio sopra il bicipite esteticamente non dispiace, sia sull'uomo che sulla donna.
anche quello in fondo alla schiena per le donne, se il motivo è bello, è una decorazione carina.
Mah, in gnere chisi fa un tatuaggio lo fa per farsi ricordare, per esempio esempio "la ragazza con la farallina sulla tetta" oppure "il ragazzo con lo scorpioncino sulla natica."
Riferimento: Sei tatuato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Vero, anch'io ne vedo tanti :giagia: :gratgrat:
Una persona su quattro di mia conoscenza è tatuata. Fra i giovani poi sembra che ci sia un'esplosione di questa moda.
Riferimento: Sei tatuato?
Riferimento: Sei tatuato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì.
Scommetto che è una croce celtica ...... :sofico: :sofico: :sofico:
Riferimento: Sei tatuato?
mi sembrano reminiscenze di vecchie vite da aborigeno :conf:
Riferimento: Sei tatuato?
Riferimento: Sei tatuato?
per le donne secondo me il migliore è il tatuaggio sul fondoschiena
cmq io ne ho due uno sulla schiena e l'altro sul braccio
:D