Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97
  1. #11
    Tamarro
    Data Registrazione
    19 Jun 2012
    Messaggi
    237
     Likes dati
    8
     Like avuti
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Beh, allora buon per loro, sono sicuro che sanno che una cosa del genere creerà disoccupazione (licenziamento o non rinnovo dei contratti) o riallocazione delle risorse in ambiti differenti (con conseguente lotta al coltello con i sindacati).

    Sono contento, mi piacerebbe vedere come potrebbero risolvere questa situazione, visto che sembra sempre che sia tutta una cazzata ma che manchi solo la volontà.
    Tranquillo, dopo aver perso il nostro principale partner commerciale nel mediterraneo, direi che la soluzione migliore è quella di dichiarare guerra a Siria ed Iran, qualche posto di lavoro riusciremo sicuramente a crearlo da questa grande opportunità.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Corda d'oro Visualizza Messaggio
    Ma discussioni sui programmi del piddi mai, eh?
    Quando sei nella home page del Nazionale.....

    lo vedi il bottoncino in alto a sinistra con su scritto
    + Invia Nuova Discussione

    ecco... schiaccialo ed apri un thread sui programmi del piddi....

    oppure c'è da fare tutto noi, caro fancazzista?

  3. #13
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    ma ti è mai capitato di leggere il 3d a cui rispondi?

    Magari ti è sfuggita la parte finale:
    Eccerto che l'avevo letto......ma non puoi guarire la malattia senza indagare sulle cause. Io sinceramente non ho molto da spartire coi grillini e ripeto alcuni passi del programma di Casaleggio mi lasciano perplesso. Ma non trova ostacoli perché nessuno mette ostacoli al partito di Casaleggio.

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Beh, allora buon per loro, sono sicuro che sanno che una cosa del genere creerà disoccupazione (licenziamento o non rinnovo dei contratti) o riallocazione delle risorse in ambiti differenti (con conseguente lotta al coltello con i sindacati).

    Sono contento, mi piacerebbe vedere come potrebbero risolvere questa situazione, visto che sembra sempre che sia tutta una cazzata ma che manchi solo la volontà.
    Che l'abolizione delle provincie crei difficoltà non è in se una ragione valida per non metterla in atto: personalmente ho sempre ritenuto che le provincie fossero un ente che avrebbe dovuto essere soppresso quando furono create le regioni.
    Vorrei ricordare del resto che l'abolizione (correggimi se mi sbaglio) la avevano promessa nel loro programma elettorale del 2008 anche il PDL e il PD senza mai però attuare tale promessa. Casomai l'unica forza politica che si è sempre schierata a viso aperto a favore del mantenimento delle provincie è stata la Lega Nord ma trovo difficile ad applaudire la loro posizione.
    Mi fermo qui perchè mi piacerebbe leggere una risposta di qualche grillino sulle domande sul loro programma economico
    Ultima modifica di C@scista; 29-06-12 alle 23:55

  5. #15
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Eccerto che l'avevo letto......ma non puoi guarire la malattia senza indagare sulle cause. Io sinceramente non ho molto da spartire coi grillini e ripeto alcuni passi del programma di Casaleggio mi lasciano perplesso. Ma non trova ostacoli perché nessuno mette ostacoli al partito di Casaleggio.
    ma infatti quello che dici tu è tutto molto bello, tutto molto interessante ma non centra 'na sega al discorso.
    Qui si discetta sulle soluzioni che il 2° e magari prossimo 1° partito in italia ha ideato NEGLI ANNI (perchè ricordo che il m5s ha fatto boom da poco, ma esiste da ANNI e i suoi in teoria partecipanti, parlano tra di loro da ANNI e in teoria dovrebbero in tutti questi ANNI avere prodotto qualcosa di interessante da proporre).

    Se vuoi parlare del programma del pd, delle causa del malgoverno o del traffico di palermo puoi aprire l'ennesimo 3d sul nazionale in cui sarò lieto di dare il mio contributo.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  6. #16
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Che l'abolizione delle provincie crei difficoltà non è in se una ragione valida per non metterla in atto: personalmente ho sempre ritenuto che le provincie fossero un ente che avrebbe dovuto essere soppresso quando furono create le regioni.
    Vorrei ricordare del resto che l'abolizione (correggimi se mi sbaglio) la avevano promessa nel loro programma elettorale del 2008 anche il PDL e il PDpsenza mai però attuare tale promessa. Casomai l'unica forza politica che si è sempre schierata a viso aperto a favore del mantenimento delle provincie è stata la Lega Nord ma trovo difficile ad applaudire la loro posizione.
    Mi fermo qui perchè mi piacerebbe lòeggere una risposta di qualche grillino sulle domande sul loro programma economico
    guarda che la pensiamo nello stesso identico modo, le provincie sono prettamente inutili, sono un conservificio di poltrone, ma non solo di poltrone, ma anche di parecchi posti garantiti a persone che non sono politici. Quelle stesse persone che dall'oggi al domani sarebbero per strada. A me sta bene, ma starà anche bene ai grillini? Che ne pensano del loro stesso programma?
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  7. #17
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    L'inconsistenza del programma lascia poco da dire purtroppo. Soprattutto la fine dei contributi all'editoria che comunque c'ha pensato quel bastardo di Monti.

  8. #18
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    • Abolizione delle scatole cinesi in Borsa
    • Abolizione di cariche multiple da parte di consiglieri di amministrazione nei consigli di società
    quotate
    • Introduzione di strutture di reale rappresentanza dei piccoli azionisti nelle società quotate
    • Vietare gli incroci azionari tra sistema bancario e sistema industriale
    • Impedire ai consiglieri di amministrazione di ricoprire alcuna altra carica nella stessa società se
    questa si è resa responsabile di gravi reati
    • Impedire l’acquisto prevalente a debito di una società (es. Telecom Italia)
    • Introduzione di un tetto per gli stipendi del management delle aziende quotate in Borsa e delle
    aziende con partecipazione rilevante o maggioritaria dello Stato
    • Abolizione delle stock option
    • Vietare la nomina di persone condannate in via definitiva (es. Scaroni all’Eni) come
    amministratori in aziende aventi come azionista lo Stato o quotate in Borsa
    Sono tutte ottime proposte di trasparenza e controllo sui mercati, che non esito a definire di sinistra radicale, proprio quello di cui abbiamo bisogno in Italia. Se a ciò aggiungiamo l'abolizione delle province, dei finanziamenti pubblici, dei rimborsi elettorali, la decurtazione dello stipendio dei parlamentari, il limite di due mandati elettorali e l'incandidabilità per imputati e pregiudicati, abbiamo un ottimo programma economico e politico imperniato su lotta allo strapotere dei mercati e questione morale.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Sono tutte ottime proposte di trasparenza e controllo sui mercati,
    che non esito a definire di sinistra radicale, proprio quello di cui abbiamo bisogno in Italia. Se a ciò aggiungiamo l'abolizione delle province, dei finanziamenti pubblici, dei rimborsi elettorali, la decurtazione dello stipendio dei parlamentari, il limite di due mandati elettorali e l'incandidabilità per imputati e pregiudicati, abbiamo un ottimo programma economico e politico imperniato su lotta allo strapotere dei mercati e questione morale.

    Ottime proposte?

    Introduzione di un tetto per gli stipendi del management delle aziende quotate in Borsa....

    SAREBBE UN'OTTIMA PROPOSTA?


    Un'ottima proposta di uno Stato komunista
    ostridicolo:
    Ultima modifica di Proteus; 30-06-12 alle 00:01

  10. #20
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una discussione seria e pacata sul programma economico del m5s

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Sono tutte ottime proposte di trasparenza e controllo sui mercati, che non esito a definire di sinistra radicale, proprio quello di cui abbiamo bisogno in Italia. Se a ciò aggiungiamo l'abolizione delle province, dei finanziamenti pubblici, dei rimborsi elettorali, la decurtazione dello stipendio dei parlamentari, il limite di due mandati elettorali e l'incandidabilità per imputati e pregiudicati, abbiamo un ottimo programma economico e politico imperniato su lotta allo strapotere dei mercati e questione morale.

    Si ma quelle cose sono diciamo un contorno. L'economia non è solo quello. La pianificazione dove sta?

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Discussione pacata
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 16:36
  2. Discussione seria
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 13:22
  3. Apriamo una discussione seria sui sondaggi
    Di LIBERAL_ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 18:55
  4. Dichiarazione Seria e Pacata
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 21:28
  5. Discussione seria(quasi)
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 20:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito