Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che maroni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Sai com'è qualche tuo compagno di partito parla di razza celtica .... quindi...
Un mio "compagno" che sbaglia non può giustificare il tuo razzismo da compagno ITALIANO.
-
Citazione:
ugolupo
Un mio "compagno" che sbaglia non può giustificare il tuo razzismo da compagno ITALIANO.
Con me sbagli alla grande poiché non sono assolutamente razzista forse con i turchi ma per questioni storiche non razziali e coi tedeschi per come si comportano. Hai toppato :)
-
Citazione:
mirkevicius
Con me sbagli alla grande poiché non sono assolutamente razzista forse con i turchi ma per questioni storiche non razziali e coi tedeschi per come si comportano. Hai toppato :)
Forse hai sonno, forse senti il caldo...
prova a rileggere gli ultimi post
Mi fai venire in mente la battuta " non sono io razzista... sono loro turchi e tedeschi!"
-
Citazione:
ugolupo
Forse hai sonno, forse senti il caldo...
prova a rileggere gli ultimi post
Mi fai venire in mente la battuta " non sono io razzista... sono loro turchi e tedeschi!"
Sorvoliamo :)
-
Citazione:
Kobra
Discorso di Maroni condivisibile all'80%.
Non ci fosse la stupidaggine dell'indipendenza della Padania sarebbe totalmente condivisibile.
Senza la secessione sarebbe come tutti gli altri.
-
ugolupo e mirkevicius prendetevi una stanza
-
Citazione:
Kobra
Dice Maroni:
Lui pensa queste cazzate.
Il Kobra condivide queste Cazzate.
E Voi?
non saprei. Di quanti punti fa scendere questo meccanismo gli interessu sul nostro debito? E quanti miliardi valgono un punto di interessi sul nostro debito? Bisognerebbe tenere conto anche di questo
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
ugolupo e mirkevicius prendetevi una stanza
Vorrei del caffè
Mi auto censuro.
-
Bisogna fare la pianificazione delle attività produttive almeno a tre anni non dico piano quinquennale ma comunque qualcosa simile.