Visualizzazione Stampabile
-
Re: No all'Udc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
mi son permesso una piccola correzione...buon proseguimento
-Perché l'Udc, al Sud(E NON SOLO), è tutto fuorché un partito antimafioso, anzi gode tuttora di un sistema di voto clientelare, e se il mafioso Cuffaro non se ne fosse andato liberamente, sarebbe ancora il principale esponente dell'Udc dopo Casini, che lo ha sempre difeso con mirabile ignavia
Mi sono permessa anch'io una messa in evidenza...:|
-
Con i deliri di di pietro invece non se la prende mai nessuno dovreste vergognarvi, perche' sono stati quelli a spingere bersani a fare questa mossa.....
-
Citazione:
benfy
Con i deliri di di pietro
Un esempio?
-
Fa dell'insulto al pd l'azione dl suo agire politico non mi sembra un modo di stare in una coalizione, senza contare il suo rincorrere grillo nella speranza di fermare l'emoraggia di voti ai cinque stelle da parte dell'idv
-
Citazione:
Carnby
Un esempio?
Dire che i morti suicidi per la crisi (tra l'altro strumentalizzati perchè si è dimostrato che i suicidi non sono aumentati e rimangono ta i più bassi d'Europa) li ha Monti sulla coscienza.
-
non parliamo poi delle dichiarazioni di Barbato alla camera, di orlando che sfascia le primarie a palermo e i continui attegiamenti da parassiti dell'idv che hanno come obiettivo solo rubare voti al pd diffamandando a destra e a manca fianchegiando grillo e il quotidiano il misfatto quotidiano
-
Citazione:
benfy
Con i deliri di di pietro invece non se la prende mai nessuno dovreste vergognarvi, perche' sono stati quelli a spingere bersani a fare questa mossa.....
Eh certo, la connivenza mafiosa dell'Udc come i presunti "insulti" di Di Pietro. La stessa cosa.
-
Citazione:
SteCompagno
Eh certo, la connivenza mafiosa dell'Udc come i presunti "insulti" di Di Pietro. La stessa cosa.
Va provata la connivenza mafiosa dei leaders attuali, di chi parli? Dell'ex membro dell'UDC Cuffaro, che è ex, e poi? Se facessimo una ricerca troveremmo molti più indagati del PD che dell'UDC in giro per l'Italia.
-
....e vorrei pure vedere, il Pd ha il 25% e l'Udc il 6-7%...la quantità è poca cosa, è l'atteggiamento verso i sistemi di potere creati a contare. Al Sud l'Udc ha governato per anni grazie ad un sistema di potere altamente clientelare che non ha eguali in Italia.
-
Citazione:
Gdem88
....e vorrei pure vedere, il Pd ha il 25% e l'Udc il 6-7%...la quantità è poca cosa, è l'atteggiamento verso i sistemi di potere creati a contare. Al Sud l'Udc ha governato per anni grazie ad un sistema di potere altamente clientelare che non ha eguali in Italia.
L'UDC è motlo presente nelle amministrazioni locali, un confronto si potrebbe fare, ma sarebbe impietoso per il PD