Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Per il calcio abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    12 anni fa le parole di Berlusconi fecero dimettere Dino Zoff che perse una finale nel modo più sfigato possibile.
    Oggi abbiamo un Prandelli che vuole restare dopo la sconfitta più alta di tutti i tempi.
    Berlusca dì qualcosa!!!

  2. #2
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    Impressionante la tua fusione calcio-politica da italiano medio
    Comunque spari minc*iate (anche di) calcio: Prandelli è un ottimo ct.

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    l'ennesimo caso di anti settentrionalismo
    prandelli è vittima di attacchi indegni, la sua unica colpa è quella diessere settentrionale
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    12 anni fa le parole di Berlusconi fecero dimettere Dino Zoff che perse una finale nel modo più sfigato possibile.
    Oggi abbiamo un Prandelli che vuole restare dopo la sconfitta più alta di tutti i tempi.
    Berlusca dì qualcosa!!!
    Un PdC che ciancia di calcio lasciamolo perdere.

    Almeno Monti non s'è messo a criticare Prandelli, che ognuno faccia il suo mestiere.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    il; nano e' quello che un italiano medio (nel senso piu' dispregiativo del termine) come naitmer meriterebbe......

    l'ho sempre detto che l'italia meritava berlusconi per altri 30 anni, meritava il fallimento piu' totale con la gente che muore di fame e che si uccide tra di loro per assaltare i forni perche' non c'e'
    da mangiare......questo e' cio' che l'italiano medio si meriterebbe, ma purtroppo questo scenario farebbe andare in rovina il resto del mondo e dato che l'italia non e' cosi' importante, accettiamo il vostro declino per i prossimi decenni e non rompete il cazzo......

    ma pensa te....la politica e il calcio.....manco in zimbawe la gente e' cosi' ignorante

  6. #6
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    L altro giorno non trovavo il Guttalax.....Avevo un disperato bisogno del Berlusca!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    il; nano e' quello che un italiano medio (nel senso piu' dispregiativo del termine) come naitmer meriterebbe......

    l'ho sempre detto che l'italia meritava berlusconi per altri 30 anni, meritava il fallimento piu' totale con la gente che muore di fame e che si uccide tra di loro per assaltare i forni perche' non c'e'
    da mangiare......questo e' cio' che l'italiano medio si meriterebbe, ma purtroppo questo scenario farebbe andare in rovina il resto del mondo e dato che l'italia non e' cosi' importante, accettiamo il vostro declino per i prossimi decenni e non rompete il cazzo......

    ma pensa te....la politica e il calcio.....manco in zimbawe la gente e' cosi' ignorante
    se è per questo fino a pochi mesi fa dipingevi la spagna come il paradiso in terra (economicamente e finanziariamente parlando)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    l'ennesimo caso di anti settentrionalismo
    prandelli è vittima di attacchi indegni, la sua unica colpa è quella diessere settentrionale
    A parte il suo essere settentrionale...Prandelli e' veramente un grande allenatore da nazionale. Come lo fu Zoff.
    Anzi uno dei peccati di berlusconi, oltre ai soliti, c'e' da ascrivergli pure le provocate dimissioni del buon Dino che quasi stava riuscendo nell'impresa di farci vincere l'europeo.
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il calcio abbiamo un disperato bisogno del Berlusca, oggi più che mai!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    12 anni fa le parole di Berlusconi fecero dimettere Dino Zoff che perse una finale nel modo più sfigato possibile.
    Oggi abbiamo un Prandelli che vuole restare dopo la sconfitta più alta di tutti i tempi.
    Berlusca dì qualcosa!!!
    .....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 13:50
  2. Solidarietà a Berlusca (ne ha bisogno)
    Di mad nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-13, 18:45
  3. Il disperato bisogno di riforme del sistema Italia
    Di Carmine... nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 00:48
  4. Disperato bisogno di Destra...
    Di M.I.S. Puglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 17:23
  5. Disperato bisogno di essere e di non apparire..
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 02:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito