12 anni fa le parole di Berlusconi fecero dimettere Dino Zoff che perse una finale nel modo più sfigato possibile.
Oggi abbiamo un Prandelli che vuole restare dopo la sconfitta più alta di tutti i tempi.
Berlusca dì qualcosa!!!


12 anni fa le parole di Berlusconi fecero dimettere Dino Zoff che perse una finale nel modo più sfigato possibile.
Oggi abbiamo un Prandelli che vuole restare dopo la sconfitta più alta di tutti i tempi.
Berlusca dì qualcosa!!!


Impressionante la tua fusione calcio-politica da italiano medio
Comunque spari minc*iate (anche di) calcio: Prandelli è un ottimo ct.


l'ennesimo caso di anti settentrionalismo
prandelli è vittima di attacchi indegni, la sua unica colpa è quella diessere settentrionale
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


il; nano e' quello che un italiano medio (nel senso piu' dispregiativo del termine) come naitmer meriterebbe......
l'ho sempre detto che l'italia meritava berlusconi per altri 30 anni, meritava il fallimento piu' totale con la gente che muore di fame e che si uccide tra di loro per assaltare i forni perche' non c'e'
da mangiare......questo e' cio' che l'italiano medio si meriterebbe, ma purtroppo questo scenario farebbe andare in rovina il resto del mondo e dato che l'italia non e' cosi' importante, accettiamo il vostro declino per i prossimi decenni e non rompete il cazzo......
ma pensa te....la politica e il calcio.....manco in zimbawe la gente e' cosi' ignorante


L altro giorno non trovavo il Guttalax.....Avevo un disperato bisogno del Berlusca!




A parte il suo essere settentrionale...Prandelli e' veramente un grande allenatore da nazionale. Come lo fu Zoff.
Anzi uno dei peccati di berlusconi, oltre ai soliti, c'e' da ascrivergli pure le provocate dimissioni del buon Dino che quasi stava riuscendo nell'impresa di farci vincere l'europeo.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

