non è che se entro sul forum io devo per forza essere costretto a sorbirmi Unomattina estate, la Prova del Cuoco e amenità simili...![]()


non è che se entro sul forum io devo per forza essere costretto a sorbirmi Unomattina estate, la Prova del Cuoco e amenità simili...![]()
Ultima modifica di diegol22; 02-07-12 alle 07:47


Come mai questa novità?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Aspettavo che qualcuno lo facesse notare


...come dice la stvonza..." ADDOVO " lo stveaming di VAI1!!
repapelle:
repapelle:
iaociao:
________________________________
Impossibilia nemo tenetur


E' stato messo per la partita. Ora gli europei sono finiti e quindi si potrebbe levare: rallenta e basta senza alcuna funzione ulteriore.


...lo " ADDOVO " ...
repapelle:
repapelle:
iaociao:
________________________________
Impossibilia nemo tenetur