Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
ARRIVARE in finale battendo la germanie e l' inghilterra per poi finire a passeggiare e a sprecare sostituzioni l' ho trovato davvero ridicolo, UNA BARZELLETTA.
Quanfo eravamo in condizione 1-1 con questi super campioni!
Al quarto gol ho avuto un misto di rabbia ed esultazione perché una nazionale del genere merita l'umiliazione.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nibbio
Le accuse di doping contro gli spagnoli sono molto più forti in Francia da un pò.
Molti dimenticano il caso del Valencia che, all'inizio degli anni 2000, infilò una serie di risultati eclatanti in patria e nelle coppe europee, con calciatori quali Lopez, Farinos, Mendieta, Kily Gonzales etc. venduti a peso d'oro a club stranieri, ove si rivelarono delle pippe clamorose.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
ARRIVARE in finale battendo la germanie e l' inghilterra per poi finire a passeggiare e a sprecare sostituzioni l' ho trovato davvero ridicolo, UNA BARZELLETTA.
Quanfo eravamo in condizione 1-1 con questi super campioni!
Chiacchere, la prima partita noi l'abbiamo giocata al limite delle nostre possibilità, gli spagnoli no. Appena siamo andati in vantaggio ci hanno subito riacciuffato e hanno rischiato di vincere. I campioni sono cosi, fanno solo quello che devono fare, mentre i perdenti giocano ogni partita col coltello fra i denti per dimostrare il loro valore, ma si arrendono davanti ai più forti. Cosi come fa regolarmente la Germania e da ieri anche l'Italia.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
EURO 2012. Spagna e DOPING, dubbi dopo la vittoria della finale contro l'Italia - International Business Times
Il mondo del web si scatena contro la Spagna. Dopo la vittoria della nazionale contro l'Italia nella finalissima di Euro 2012, le accuse di doping rivolte ai giocatori iberici sono tante. Il punto di partenza sono le dichiarazioni choc del dottore Eufemiano Fuentes che fu arrestato dalla polizia per uno scandalo legato al doping nel mondo dello sport.
In quell'occasione Fuentes affermò: "Se io parlassi la Spagna sarebbe spogliata dell'Europeo 2008 e del Mondiale 2010". Parole grosse che sono riemerse dopo la sfida di ieri. Per quale motivo? Un episodio in particolare ha colpito il popolo della rete. Nel momento della sostituzione di Cesc Fabregas, infatti, in tanti hanno notato molti giocatori spagnoli leccarsi continuamente le labbra. Sintomo che, secondo i commenti sul web, potrebbero essere legati all'uso di stimolanti. Ovviamente sono solo voci che si rincorrono e non esistono prove a tal proposito. Però una considerazione è d'obbligo: se un medico sportivo esterna determinate parole per quale ragione lo fa? Che interessi avrebbe? C'è da dire che la nazionale spagnola ieri sera volava, mentre gli azzurri erano esausti e non riuscivano a correre. Questo nonostante il grande sforzo delle 'furie rosse' contro il Portogallo in semifinale (120 minuti di gioco e partita terminata ai calci di rigore).
Equivoco è anche un video su un'intervista all'allenatore Del Bosque. Nell'ultimo minuto viene chiesto al ct: "Lei è stato 40 anni in campo, non ha mai visto nulla?" (ovviamente il riferimento era al doping, ndr). E il ct, guardando altrove come un bimbo 'impaurito' replica: "Niente, niente".
=======================
Doping, Spagna in difficoltà, Il ministro: "È un problema" - La Gazzetta dello Sport
l'operacion puerto è del 2006, la spagna ha incominciato a vincere nel 2008
dubbi sugli atleti spagnoli possono esserci, ma questa, messia così è la solita polemica da bar sport montata dalla gazzetta
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Chiacchere, la prima partita noi l'abbiamo giocata al limite delle nostre possibilità, gli spagnoli no. Appena siamo andati in vantaggio ci hanno subito riacciuffato e hanno rischiato di vincere. I campioni sono cosi, fanno solo quello che devono fare, mentre i perdenti giocano ogni partita col coltello fra i denti per dimostrare il loro valore, ma si arrendono davanti ai più forti. Cosi come fa regolarmente la Germania e da ieri anche l'Italia.
Campioni? fanno un gioco del cazzo, noioso, brutto. sono bravi tecnicamente e basta.
CON GIOCATORI FRESCHI AVREMMO PERSO AI RIGORI O 1-0 - 2-1 ON 4-0
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
tra Italia e Germania tifi Italia? pensavo fossi più o meno equidistante...
come mai (se posso chiedere)?
I fatti per me contano più delle chiacchere e chi conosce i tedeschi sa che amano esaltarsi ed elogiarsi, solo che sono parole che non trovano riscontro nei fatti. E questo non solo nel calcio.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nibbio
Al quarto gol ho avuto un misto di rabbia ed esultazione perché una nazionale del genere merita l'umiliazione.
Davvero patetici, vogliono essere anche applauditi perchè sono arrivati in finale! e che ci sono andati a fare allora?
IO DICO SOLO QUESTO, SI POTEVA PERDERE MEGLIO, CON DIGNITA'.
PRANDELLI A CASA, CAPELLO ALMENO NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA NE SI FA DETTARE LA FORMAZIONE.
CHIELLINI AVRA' INSISTITO PER GIOCARE.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Campioni? fanno un gioco del cazzo, noioso, brutto. sono bravi tecnicamente e basta.
CON GIOCATORI FRESCHI AVREMMO PERSO AI RIGORI O 1-0 - 2-1 ON 4-0
Sono una delle squadre più forti di tutti i tempi se non la più forte in assoluto. Nei decenni passati mai la differenza tra numeri uno e i numeri due, tre e quattro fu cosi abissale.
Noiosi lo sono per i perdenti, perchè nessuno riesce a tenerli testa.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Davvero patetici, vogliono essere anche applauditi perchè sono arrivati in finale! e che ci sono andati a fare allora?
IO DICO SOLO QUESTO, SI POTEVA PERDERE MEGLIO, CON DIGNITA'.
PRANDELLI A CASA, CAPELLO ALMENO NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA NE SI FA DETTARE LA FORMAZIONE.
CHIELLINI AVRA' INSISTITO PER GIOCARE.
Ma è Gianna Michaels nel tuo avatar? http://www.designmyprofile.com/image...ns/blowjob.gif
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
l'operacion puerto è del 2006, la spagna ha incominciato a vincere nel 2008
appunto: con l'operacion puerto rimanevano segati tre quarti degli sportivi spagnoli, invece le autorità spagnole hanno insabbiato tutto e sono riuscite addirittura a non far divulgare i nomi
praticamente gli unici a rimanere fregati dall'operacion puerto sono stati basso, scarponi e ulrich, sembra incredibile, eppure...