Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gli omofobi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
tu sei delizioso.
E'una congiura per mettere alla prova la mia timidezzahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
:P
-
Citazione:
Robert
Però in Nazionale no.
Lasciamo un'ultima enclave dove il sedere sia al sicuro.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...00492845_n.jpg
-
Citazione:
Robert
Però in Nazionale no.
Lasciamo un'ultima enclave dove il sedere sia al sicuro.
Parli di eritemi da pannolinohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif?
-
Citazione:
Melusine
io penso che la famiglia non si insegni se non con l'esempio.
inoltre sono dell'idea che i bambini andrebbero educati al rispetto del prossimo e non indottrinati a considerare questo o quel modo di essere giusto o sbagliato. se dai degli insegnamenti e soprattutto un esempio lineare farai di loro persone che sanno stare al mondo.
il mondo che si ritroveranno ad abitare comprende un sacco di cose, un sacco di modi di vivere e di essere, alcuni non li conosciamo neanche noi oggi, perché il mondo cambia in fretta. giudicheranno loro al momento giusto cosa fa per loro e cosa no. se tu gli avrai dato gli anticorpi e gli strumenti necessari questo è tutto quello di cui avranno bisogno.
Anche se mi hai tirato il due di picche con la vodka, penso tu abbiadetto cose belle e condivisibili.
P.s. Io pero' credo che una linea guida comprenda anche un giudizio di valore (su cosa e' giusto e su cosa e' sbagliato) che in fondo comprende anche i valori trasmessici dai nostri genitori che noi abbiamo preservato e portato avanti.
-
Ognuno ha le proprie sensibilità, i propri gusti e le proprie antipatie. Quel che è importante è che non si usino i propri 'gusti' per offendere il prossimo se non è stato fatto nulla di male o contrario al decoro pubblico. Nessuno deve essere costretto a farsi piacere cose che non gradisce, sarebbe una sorta di 'violenza'. Nessuno però deve essere offeso per le proprie preferenze. Si tratta solo di buonsenso.
-
Citazione:
El rayo
Anche se mi hai tirato il due di picche con la vodka, penso tu abbiadetto cose belle e condivisibili.
P.s. Io pero' credo che una linea guida comprenda anche un giudizio di valore (su cosa e' giusto e su cosa e' sbagliato) che in fondo comprende anche i valori trasmessici dai nostri genitori che noi abbiamo preservato e portato avanti.
cacchio la vodkaaaaa!!!:paura:
-
Citazione:
Perdu
Bellissima la frase di Sgiarrino di qualceh tempo fa...io non mi faccio le sopracciglia come gli etero! :D
Mi ha fatto pensare! :)
in realtà sgiar sbaglia, chi si fa le sopracciglia è finocchio.
-
Citazione:
El rayo
I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte