► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Cara hai ragione.
da un eccesso siamo passati all'altro.
Una volta studiavi cazzate come greco e latino e poi al lavoro ti chiedevano l'inglesA.
Pero ricordo che ti spiegavano come comportarsi toutta.

lezioni di manicure per toutti
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ma ti insegnano a farti il bidet?

la doccia, il bidet è per gli zozzoni
gene normanno

grande ammucchiata durante la lezione di doccia con saponette che cadono ogni due secondi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Le lezioni di igiene dovrebbero essere inserite nei programmi durante l'ora di scienze alle medie. E andrebbero spiegate principalmente le ragioni sanitarie più che quelle "sociali".
Sul galateo a tavola direi che la famiglia potrebbe anche scomodarsi un pochino.
Ultima modifica di Rexal; 03-07-12 alle 23:09
"Bad karma"

ho i figli alle elementari.
appena mollo un po' la catena vedo che a tavola si comportano da animali. evidentemente alla mensa scolastica ci si comporta così.
quando a una riunione ho provato a dire che "ci tengo" al fatto che a tavola ci si comporta bene, mi hanno guardato come un alieno e hanno pure commentato (dei genitori).
probabilmente a casa loro regna l'anarchia, televisione a palla e gomiti nel piatto. però i vestiti sono sempre all'ultima moda e i macchinoni pulitissimi (scuola privata, mica con i negri....)