re: profughi devastano un Hotel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atuz
intanto i gestori hanno preso
un saco di soldi per quei ospiti
Vero, pensa te che stronzi. Li dovevano ospitare gratis!
re: profughi devastano un Hotel
Infatti. Secondo me è stato qualche nazista che voleva impedire alle risorse di fare la fila agli sportelli dell'INPS per il pagamento delle pensioni. Anche se, ultimamente, qualche nazzyysta sta spargendo la calunnia che, in realtà, siamo noi lavoratori italiani a pagare le pensioni degli ultra 65enni allogeni che hanno parenti con regolare permesso di soggiorno. ma si tratta sicuramente di una calunnia nazzzzysta-:D
re: profughi devastano un Hotel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero, pensa te che stronzi. Li dovevano ospitare gratis!
Certo, sono risorse e ci pagano le pensioni. Non vorrai fargli pagare l'albergo? Nazzzzzzzzzzzzysta!:D
re: profughi devastano un Hotel
Ma poi, la razza negra ha dato cosi tanto all'umanità, mi pare solo giusto che ricevano anche qualcosa.
Re: profughi devastano un Hotel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero, pensa te che stronzi. Li dovevano ospitare gratis!
gratis no pero sapendo bene chi la tipologia dei ospiti fai te il conto
Re: profughi devastano un Hotel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Prezzi cari, hai scritto??
Mi risulta che nell'Umbertino, dove spero di restare ancora per poco, la maggioranza degli alloggi popolari siano stati gentilmente concessi a zingari ed extra vari, i quali creano non pochi problemi di convivenza coi residenti.
Nulla di grave, per carità: solo qualche rumorino di troppo causato dalle musichette allegre a tutto volume di gente che pensa unicamente alla fiesta, o qualche sfigato che si ritrova l'auto danneggiata dalle intemperanze di quelli che trascorrono le ultime ore della notte al bar tabacchi all'incrocio con Corso Cavour e via Milano (beh, del resto questi non hanno mica il problema di doversi alzare presto al mattino per recarsi al lavoro: ci pensano i servizi sociali a foraggiarli...)
Cominciamo a dire che Zingari, non ha nulla a che vedere con l'immigrazione.
Poi senza extra i proprietari di case si troverebbero senza affitto, e con tasse altissime, perchè le amministrazioni locali devono pagare migliaia di parassiti, quindi la pressione fiscale più alta del mondo non basterebbe.
Re: profughi devastano un Hotel
Zingari, negri, islamici, latinos, terroni, tutto la stessa cosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Ma poi, la razza negra ha dato cosi tanto all'umanità, mi pare solo giusto che ricevano anche qualcosa.
e invece i nazi-fascisti hanno dato molto, hanno perso una guerra con 60 milioni di morti.
Re: profughi devastano un Hotel
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Certo, sono risorse e ci pagano le pensioni. Non vorrai fargli pagare l'albergo? Nazzzzzzzzzzzzysta!:D
si si e vero maledetti razzisti ....intanto a parte la tua ironia che fa ca....gente come loro e varie ong ci lucrano sopra... e magari poi hanno dei parenti nella politica dove gridano le minch...che dici te quotidianamente :gratgrat:
Re: profughi devastano un Hotel
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atuz
si si e vero maledetti razzisti ....intanto a parte la tua ironia che fa ca....gente come loro e varie ong ci lucrano sopra... e magari poi hanno dei parenti nella politica dove gridano le minch...che dici te quotidianamente :gratgrat:
Scusa, che ironia?
Le frasi tipo "ci pagano le pensioni" o il fatto che certi escrementi siano delle "risorse" sono alcune tra le cagate che quotidianamente ripetono certi cialtroni.
E pensa: c'è ancora qualche idiota che si prende per buone simili stronzate.
Re: profughi devastano un Hotel
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Zingari, negri, islamici, latinos, terroni, tutto la stessa cosa.
e invece i nazi-fascisti hanno dato molto, hanno perso una guerra con 60 milioni di morti.
Pensa se l'avessimo vinta. Adesso tutti questi problemi non ci sarebbero.