o un pensiero carino.. :giagia:
Non è che dobbiamo per forza essere odiosi e antipatici..
Lo so che non durerà questa discussione.. ci viene più facile dire cattiverie purtroppo.
Comincio io:
Fenris sei bellissimo..
Siii sai come sono banale

o un pensiero carino.. :giagia:
Non è che dobbiamo per forza essere odiosi e antipatici..
Lo so che non durerà questa discussione.. ci viene più facile dire cattiverie purtroppo.
Comincio io:
Fenris sei bellissimo..
Siii sai come sono banale

Dai faccio la seria.. e comincio dalle donne:
Malandrina, sei splendida.. sei una mamma e io amo le mamme.
Fulvia, con la storia delle cimici da letto mi hai fatto morire dal ridere. Secondo me te ne stavi spaparanzata sul letto linkando tutte quelle informazioni orribili per far spaventare a morte il povero Sgiar
Melusine, persone come te sono rare da trovare..
-crazydiamond- sei molto bella, e oltre l'apparenza si cela una persona dolce..
Ada.. amo la pazienza che hai nel quotare e riquotare tutti e tutto. Ma come fai?
Passiamo ai maschi:
euvitt, troppo gentile
Tomas de torquemada sei siciliano e ho detto tutto!
Jan Pehechan Ho non so chi sei, nè cosa fai nella vita e non voglio saperlo sennò dicono che ci sto provando. Ma se per qualche motivo tu ti cancellassi dal forum mi dispiacerebbe non poterti leggere. :giagia:
Eraclio, se nel corso della tua vita riuscirai a mantenere invariata la spensieratezza che hai sarai un grande amico e un grande amante/fidanzato/trombamico ecc..
Rexal, se non avessi 80 anni e se non fossi donna, ti inviterei a fare una passeggiata. A volte essere donna è una restrizione. Ti trovo intelligente e brillante.![]()

Non posso...è sposata..:gluglu::gluglu:

melucco sei figo
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Vi voglio bene!!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come cojona Nina, nessuno mai. La adoro.![]()
Ultima modifica di Malandrina; 23-06-12 alle 09:52
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Me sta proprio a cojonà.
"Bad karma"

Pur di offendere arrivano fino a fare complimenti
slava kokaini