Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Infatti credo che tu rilegga i tuoi post, prima di premere "invia risposta".
si è vero, basta che mi molli ora.
grazie.
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
si è vero, basta che mi molli ora.
grazie.
Guarda, pirlotto, che sei stato tu a quotarmi.:D
E un post addietro t'ho detto che puoi andare.
Ora su...va a giocare con le bambole e non darmi fastidio.
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
perchè il multiculturalista è quello che quando tocchi un neretto , scende in piazza a fare confusione rendendo tutto più difficile. Se fossimo tutti d'accordo non solo non alimenteremmmo il commercio gestito dagli stranieri ma sarebbe più facile rispedirli da dove vengono.
guarda che Kakà mica è un negretto, ti confondi con Ronaldinho.
E poi non capisco cosa c'entrano le manifestazioni di piazza dei milanisti in un forum dedicato alla Politica.
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Caduto il filtro dell'ozono diventeremo tutti negri. I sopravvisuti intendo. Gli altri biancheggeranno, ma molto magri. Scheletrici.
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
E.Z.L.N.
Adesso la preoccupazione maggiore dell'occidente è l'ingresso in Africa della Cina, sappiamo come sia forte il mercato cinese, bene con loro gli africani avranno magari una cosa in più e gli daranno le concessioni sulle risorse, all'occidente non frega una mazza che gli africani vivano dignitosamente, ma che non vengano usati da altri.
Ed ecco le anime misericordiose del G8 parlare con il cuore infranto dell'Africa....mentecatti.
Obama dice l'Africa agli africani?
Io gli dico l'Iraq agli iraqeni e l'Afghanistan agli afghani.
Il primo passo per il bene degli africani è la nazionalizzazione delle risorse, ma non la privatizzazione in mano di una persona o di un oligarchia, bisogna supportare tutti i popoli che si ribellano ai regimi e non cambiare i pupazzi di stato illudendoli che andrà meglio.
Mi sembra che , di fatto , praticamente tutti gli stati africani che avevano risorse minerali le abbiano nazionalizzate.
Solo che così sono finite in mano ai satrapi che governano quei paesi , che hanno accumulato ingenti patrimoni nelle banche svizzere e londinesi.
No , credi : non c'è spazio per l'ingenuità.
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Guarda, pirlotto, che sei stato tu a quotarmi.:D
E un post addietro t'ho detto che puoi andare.
Ora su...va a giocare con le bambole e non darmi fastidio.
io quotare te:postridicolo:
mai nella vita!
che idiota bugiardo..pazzesco...
Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Ho capito, non sei interessato all'argomento. :ciaociao:
svicoli?
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
io quotare te:postridicolo:
mai nella vita!
che idiota bugiardo..pazzesco...
http://forum.politicainrete.net/show...3&postcount=59
Hai finito, buffone?
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
temo tu abbia letto male perchè c'è scritto : "Il futuro del continente appartiene agli africani, basta corruzione e tirannie "
che è un modo per dire : siete solo voi che abitate in Africa gli artefici del vostro destino quindi non fate troppo affidamento sugli altri Stati e rimboccatevi le mani .
Riferimento: una domanda ai multiculturalisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
http://forum.politicainrete.net/poli...ralisti-3.html
post 25 e 28
sei pesante e cerco l'ignore.