Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quality time
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
a me la natura sta simpaticissima e adoro gli animali. in particolare i felini sono i miei preferiti da sempre.
semplicemente mi sta sul cazzo chi non considera "homo sapiens" come parte della natura, come se il bipede implume, con la sua intelligenza e capacità di trasformazione dell'ambiente a suo vantaggio fosse una specie allogena e infestante
I parassiti e gli infestanti fanno parte della tennysoniana nature red in tooth and claw
-
" Per me la natura è, non lo so, i ragni, le cimici, e... il pesce grosso che mangia il piccolo, e le piante che mangiano altre piante... animali che man... è un enorme ristorante, così la vedo. ..." (cit. woody allen)
-
Citazione:
Melusine
" Per me la natura è, non lo so, i ragni, le cimici, e... il pesce grosso che mangia il piccolo, e le piante che mangiano altre piante... animali che man... è un enorme ristorante, così la vedo. ..." (cit. woody allen)
Anche il tuo amico tedesco in quel video che avevi postato
http://www.youtube.com/watch?v=ze9-ARjL-ZA
-
-
Citazione:
Feliks
non diresti mai neanche che il maschio sbrana i cuccioli così può tornare a scoparsi la leonessa 18 volte al giorno
le toghe rosse si attivino immediatamente per togliere la patria potestà al leone!
comunque, i tuoi discorsi mi hanno fatto venire in mente quello che è probabilmente il mio comico preferito, Antonio Ornano...
http://www.youtube.com/watch?v=bmu3Fjudc2c
tigre, leone, siamo sempre lì
-
-
Citazione:
Feliks
a me la natura sta simpaticissima e adoro gli animali. in particolare i felini sono i miei preferiti da sempre.
semplicemente mi sta sul cazzo chi non considera "homo sapiens" come parte della natura, come se il bipede implume, con la sua intelligenza e capacità di trasformazione dell'ambiente a suo vantaggio fosse una specie allogena e infestante
Concordo su tutto.
-
Sarebbe illuminante uno zoo che contenga gli animali più stronzi del pianeta :giagia:
-
Citazione:
Ibonz
Sarebbe illuminante uno zoo che contenga gli animali più stronzi del pianeta :giagia:
Si chiama Fondoscala di PIR.
-
Citazione:
Feliks
sì, qui è più violento, mentre la scena che ho visto c'era tutto un gioco di sguardi e di sfida con delle posizioni strane, quasi fosse un balletto.