Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sgiarrino....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
...SENTI MAAA...a che facoltà del kaizz sei iscritto?
Non mi dire che, tu quoque, sei già inesorabilmente prenotato all'ambita collocazione tra i fortunati aspiranti di medio-lungo termine ai LAVORI SOCIALMENTE UTILI e SOSTANZIALMENTE PARASSITARI??
:crepapelle::crepapelle:
;)
-
si chiama cultura salvo, una cosa che non puoi capire, perché se la capissi non staresti a postare a ruota sempre le stesse insulse gif...
in bocca al lupo Sgiar
-
Citazione:
ಠ_ಠ
si chiama cultura salvo, una cosa che non puoi capire, perché se la capissi non staresti a postare a ruota sempre le stesse insulse gif...
in bocca al lupo Sgiar
...OCCHIUNZ damm a trà...ripassa il rimmel che ti cola copioso dai ciglioni e non stare a puntualizzare...fai solo FIGURACCE...la KUL-tura di cui tu parli è a metà strada tra la KUL-inaria e la KUL-o-per-aria, entrambe cose, di cui non ne dubitavo, sei un vero maestro...
:piango::piango:
-
Citazione:
salvo.gerli
...OCCHIUNZ damm a trà...ripassa il rimmel che ti cola copioso dai ciglioni e non stare a puntualizzare...fai solo FIGURACCE...la KUL-tura di cui tu parli è a metà strada tra la KUL-inaria e la KUL-o-per-aria, entrambe cose, di cui non ne dubitavo, sei un vero maestro...
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...99695_700b.jpg
-
Citazione:
salvo.gerli
...dimenticavo poi, che tutte e tre le tue specialità, KUL-tura KUL-inaria e KUL-o-per-aria, sono i FONDAMENTALI per l'arte in cui già ora eccelli...quella dei CAGA-per-aria...
-
-
Citazione:
Sgiar
Troppo togo! :)
Ma ora, non fare che ti dimentichi tutto! :)
-
Citazione:
Perdu
Troppo togo! :)
Ma ora, non fare che ti dimentichi tutto! :)
No:)
Mi piace molto la Glottologia^^
Mi ha chiesto dove si parlasse l'aranese, per la lode!!! Meno male che i patois occitani li sapevo bene:)
Grazie a tutti davvero per il vostro sostegno da lontano, mi ha fatto davvero piacere!!!!!!http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
Sgiar
Bravo! Congratulazioni!
-
Citazione:
Alessandro
Bravo! Congratulazioni!