Ultima modifica di salvo.gerli; 05-07-12 alle 15:03

:eeh: finalmente una pausa co i miei frullati di frutta

"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Speriamo che riusciranno a licenziare i parassiti statali, almeno sarebbe una delle poche cose buone di questo governo.
Io sono pessimista sul fatto che riusciranno a farlo, penso che siano le solite chiacchiere e poi non faranno niente, come in qualsiasi altro caso in cui sono state promesse grandi cose.
Anche la maggioranza della gente la pensa così, ormai non ha più alcuna fiducia in questa classe politica ottusa e incapace.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Il problema e' che lo stato non sa cosa sarebbe meglio far fare ai dipendenti pubblici. La parola "produrre" ha un significato ben preciso ... che ha a che fare col rapporto costi/benefici tra quello che c'era prima, e quello che si ottiene dopo.
L'idea che il dipendente pubblico produca e' bislacca... nel migliore dei casi, se proprio il servizio che fornisce ha una parvenza di utilita', esso costituisce concorrenza sleale alla piu' efficiente produzione privata.
Per questo ha ragione Feliks... smettiamo di raccontarcela, se la PA serve da stipendificio, diamogli un sussidio... ma che non facciano nulla.
Ultima modifica di ciddo; 05-07-12 alle 16:09

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫