Se ti eludono o deludono puoi provare a chiedere aiuto qui.
Argomentare delirii che non abbiamo scritto?onf:
No, perché prima tu dici che "noi" abbiamo già condannato Berlusconi.
Che non è vero, e ti si scrive il perché portandoti i link ai post per dimostrare che è una balla.
Poi scrivi "perché quel "voi"", e ti si risponde perché ragioni quantomeno come un connivente del berlusconismo.
E ti si spiega il perché dell'affermazione.
Tu continui a ripetere a macchinetta che le risposte "non c'entrano", che "si svicola", che "non rispondo".
Ora, o mi stai prendendo in giro, o c'è un programma che trasforma i caratteri dei miei post facendo apparire nel tuo altre frasi che non ho scritto. E tenderei a scartare la seconda.

E' una tecnica più che collaudata.
Ti mettono in bocca quel che vogliono, e poi giù decine di posts a rinfacciartelo...o, in seconda battuta, quando non riescono a fare questo, spostano il discorso su argomenti incomprensibili (come nel 3d sulla rumena ammazzata a Roma...dove s'è poi finito col tirare in ballo addirittura Curcio e le BR).
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Io sarei un connivente del Berlusconismo?
Ma certe tesi le elabori autonomamente o hai un team che te le scrive?
Sto ripetendo da una vita che non ho mai provato particolari simpatie verso l'attuale presidente del Consiglio, ne ho mai votato per i suoi partiti politici, ma forse da quell'orecchio non ci senti.
Le tue risposte non c'entrano perchè eviti la domanda da un milione di dollari:
Dove sono le prove che Berlusconi sia andato a letto con questa gentile donzella?
Dai su, è facile rispondere, non serve svincolare.