Proviamo a giocare con un concorso 'canoro' eleggendo la Canzone dell'Estate. Se vi va fate un salto qui :
http://politicainrete.it/forum/il-gi...ellestate.html
per postare la vostra canzone da iscrivere al torneo del Festivalbar di PIR
Per 'attivare' il gioco servono 16 canzoni uscite nell'anno 2012.
Il regolamento è semplice. Ogni forumista puo 'presentare' al Concorso una sola canzone. (Se entro una settimana non raggiungiamo le 16 canzoni, allora sarà concesso ad ogni forumista partecipante di presentare un secondo brano).
La sfida si svolge tramite sondaggi in un 'calendario' simile a quello dell'Europeo con fase a Gironi, Quarti, Semifinale e Finalissima per eleggere la 'Canzone dell'Estate Pirriana'
Riepilogo regolamento:
-Ogni forumista puo presentare 1 sola canzone. Sono iscrivibili al massimo 16 canzoni.
-4 gironi con 4 canzoni in ogni girone (inserite in ordine di presentazione in questo 3d)
-I turni di sondaggi (gironi, quarti, semifinali e finale) dureranno una settimana ciascuno.
-Sfide:
1. Un Sondaggio per ogni girone, passano le prime due con piu preferenze rispetto alle altre due.
2. Quarti di finale cosi organizzati:
1A-2B
1B-2A
1C-2D
1D-2C
Sfida con sondaggio tra i quattro abbinamenti di canzoni, passano le piu votate di ogni sfida
3. Semifinali cosi organizzate:
Vincente 1A-2B vs Vincente 1C-2D
Vincente 1B-2A vs Vincente 1D-2C
Due sondaggi per le due semifinali, passano le piu votate di ogni sfida
4. Finale tra le ultime due rimaste
Ci proviamo? Forza allora e buon divertimento con il Festivalbar Pirriano!!!




Rispondi Citando
e propongo questa 