Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito 'Festivalbar di PIR', eleggi la 'Canzone dell'Estate'!



    Proviamo a giocare con un concorso 'canoro' eleggendo la Canzone dell'Estate. Se vi va fate un salto qui :
    http://politicainrete.it/forum/il-gi...ellestate.html

    per postare la vostra canzone da iscrivere al torneo del Festivalbar di PIR


    Per 'attivare' il gioco servono 16 canzoni uscite nell'anno 2012.

    Il regolamento è semplice. Ogni forumista puo 'presentare' al Concorso una sola canzone. (Se entro una settimana non raggiungiamo le 16 canzoni, allora sarà concesso ad ogni forumista partecipante di presentare un secondo brano).

    La sfida si svolge tramite sondaggi in un 'calendario' simile a quello dell'Europeo con fase a Gironi, Quarti, Semifinale e Finalissima per eleggere la 'Canzone dell'Estate Pirriana'

    Riepilogo regolamento:

    -Ogni forumista puo presentare 1 sola canzone. Sono iscrivibili al massimo 16 canzoni.

    -4 gironi con 4 canzoni in ogni girone (inserite in ordine di presentazione in questo 3d)

    -I turni di sondaggi (gironi, quarti, semifinali e finale) dureranno una settimana ciascuno.

    -Sfide:

    1. Un Sondaggio per ogni girone, passano le prime due con piu preferenze rispetto alle altre due.

    2. Quarti di finale cosi organizzati:
    1A-2B
    1B-2A
    1C-2D
    1D-2C
    Sfida con sondaggio tra i quattro abbinamenti di canzoni, passano le piu votate di ogni sfida

    3. Semifinali cosi organizzate:
    Vincente 1A-2B vs Vincente 1C-2D
    Vincente 1B-2A vs Vincente 1D-2C
    Due sondaggi per le due semifinali, passano le piu votate di ogni sfida

    4. Finale tra le ultime due rimaste

    Ci proviamo? Forza allora e buon divertimento con il Festivalbar Pirriano!!!
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'Festivalbar di PIR', eleggi la 'Canzone dell'Estate'!

    ... ma le canzoni ... devono essere a "livello festivalbar" ? ... o di qualsiasi genere ?

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: 'Festivalbar di PIR', eleggi la 'Canzone dell'Estate'!

    Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    ... ma le canzoni ... devono essere a "livello festivalbar" ? ... o di qualsiasi genere ?
    la cosa importante è che siano uscite nella stagione 2011-2012
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  4. #4
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'Festivalbar di PIR', eleggi la 'Canzone dell'Estate'!

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    la cosa importante è che siano uscite nella stagione 2011-2012
    ok
    però mi mantengo nella "filosofia da festivalbar" e propongo questa


  5. #5
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'Festivalbar di PIR', eleggi la 'Canzone dell'Estate'!



    Kylie Minogue - Timebomb

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 20:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-12, 22:02
  3. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-07-12, 21:16
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 20:15
  5. Nuova canzone dell'estate su Zidane!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 13:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito