
Originariamente Scritto da
Donald
Da notare come nel paese sia ancora proibito l'uso della "pillola del giorno dopo" , e siano di fatto proibite le pubblicità dei preservativi e altri mezzi anticoncezionali.
Nonostante ciò leggo che c'è la più bassa propensione all'aborto d'Europa , il tutto in un quadro di bassa natalità.
Riassumendo

ochi mezzi di prevenzione dovrebbero dare una forte natalità e abortività.
Invece è il contrario : sorge un atroce dubbio ,
e cioè non è che da noi si scopa meno ??:sofico:
