Re: Se a qualcuno interessa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
pur con tutto il doveroso disprezzo che si possa avere per un governo di nominati dai poteri forti, questa č forse la peggior barzelletta che abbia mai sentito
C'č un 3D apposito, mi pare.
In effetti...
La madre degli.... č sempre incinta, come si dice.
Comunque fa quasi pari come battuta con quella della "faccia da c...".
Ma quella č andata su tutti i media.
Ci vuole appunto una bella piega tra gli occhiali.
Comunque non per nulla il 3D inizia con un bel "SE"
Citazione:
LumbardiaLibera
Ci sono stato, ho avuto da ridire con un sedicente esperto di celtismo sull'unitą d'idallia, inoltre alla chiusura finale intorno al menhir solite sparate populiste italianiste da far vomitare del tipo "il benessere in italia č stato creato dal popolo ora č distrutto dai bocconiani" :piango:
Un po' deluso.
Caxxo, hanno infiltrato gli italioti anche lģ.
Citazione:
LumbardiaLibera
Ci sono stato, ho avuto da ridire con un sedicente esperto di celtismo sull'unitą d'idallia, inoltre alla chiusura finale intorno al menhir solite sparate populiste italianiste da far vomitare del tipo "il benessere in italia č stato creato dal popolo ora č distrutto dai bocconiani" :piango:
Un po' deluso.
Beh, se ti sei imbattuto in quelli di "celticworld forum" non mi stupisce, mai letto niente in quell'insulso sito? un sito sul celtismo che non fa altro che negare qualsiasi celticitą della Padania, ma se si tratta di italici o antichi rromani allora....... immondizia pura.
Chissą chi li paga.
Citazione:
Quayag
Beh, se ti sei imbattuto in quelli di "celticworld forum" non mi stupisce, mai letto niente in quell'insulso sito? un sito sul celtismo che non fa altro che negare qualsiasi celticitą della Padania, ma se si tratta di italici o antichi rromani allora....... immondizia pura.
Chissą chi li paga.
Lascia stare che ci sono dentro saltuariamente da tempo e se solo accenni di politica o padania ti bannano.
Non sono male comunque...archeologi, gente appassionata agli studi, che in maggior parte, pur amando la cultura celtica, non ritengono, giusto o no che sia, di appartenervi.
E poi c'e il neandertal......:chefico:
Ci sono stato nel 2001 con moglie e figli.
Conosco personalmente Riccardo Taraglio.
Ci saranno anche pressioni esterne e infiltrati; per mettere su una manifestazione del genere temo che sarą dovuto scendere a compromessi.
Resta in ogni caso una bella iniziativa culturale e identitaria. Ha fatto molta paura ai mediterranei.